sto valutando se metterli, ma la mia paura è che una così generosa impronta e delle masse così "importanti" mi vadano a compromettere le già relativamente modeste prestazioni....la coppia nn è male ma in effetti 136cv nn sn molti e gomme da 255 stanno bene su un'auto cn 2 o 3 volte quella potenza esagero?...si sente la differenza
io sul mio 318is ho perso 10km/h passando dai 16 ai 17 sempre con la stessa misura di gomme. In accellerazione non mi sembra Cmq le 255 su una macchina da 130cv sono abbastanza eccessive visto che le monta la supra che ha 200cv in +, anche se hanno il loro fascino, questo lo ammetto
Io Ho Lo Stesso Problema.. Ma Prima Scegli Un Cerchi Che Ci Vada Bene E Non Sfreghi Nella Carrozzeria
secondo mè si sente e parecchio. io quuando passo dalle winter 195 15" alle estive 225 17" eccome se si sente, sembra di guidare un altra macchina, sia in accelerazione che come consumi, però si sente anche, in positivo, la frenata e direzionalità secondo mè il fatto dei 18" è al 99% un fattore estetico e basta, e se ti piacciono fregatene e mettili. certo è che male non avrebbero fatto quelli della bmw se avessero omologato i 225/40 18" anche dietro