compatibile al 100%... bisogna sl vedere gli ET.. di norma sn canale 8J ET34 all'anteriore e canale 8,5J ET37 al posteriore... cm già t è stato detto, sei al limite e molto volte dietro toccherai.. te lo dico xkè li avevo io prima (vedi foto in firma)...
Ahhhhhhhh lo sapevo.....avevo fatto un pensiero pure io, essendo anche di Como me li sarei andati a prendere di persona, ma non mi piaceva il tipo ed ho lasciato perdere.
Perchè non ti piaceva?? C'ho parlato al telefono sembra anche simpatico..... Vado domani a ritirarli..
Ciao , non so se posso postare qui ma magari qlcn sa se , visto ke con i cerchi da 18 sulla mia coupe 323 mi trovo male ( sbanda e segue tutte le asperita della strada in maniera spropositata dopo gli 80 km/h ) , stavo pensando , di portarli a raddrizzare visto ke sicuramente sn ovalizzati ,infatti il volante accenna pure a vibrare dopo gli 80 km/h, e poi arrivo al dunque: mi piacciono molto i cerchi da 18 xke dietro sono piu larghi rispetto a quelli davanti ,volevo capire se anke nei cerchi da 17 si trovano cosi' e quale canale sarebbe! P.S. la mia coupe' ha l assetto ribassato !
Ciao, poui mettere 225 45 anteriore e 245 40 al posteriore. Puoi anche metterli tutti sul canale da 8, oppure mettere i style 68 che hanno anteriore 7.5 ET41 e posteriore 8.5 ET50
ma dove si possono vedere tutti qst style? e secondo la tua esperienza cosa ti sembrano i tuoi? ma sono con cerchio da 18 o 17?
Qua ci sono tutti i cerchi BMW http://felgenkatalog.auto-treff.com/ A me i 44 piacciono, sono da 17, con i 18 solo differenziate purtroppo.