Ragazzi chiedo consiglio a voi perchè sono mooooolto indeciso.....tra questi due quale modello mettereste sulla mia car?? La macchina è questa Vi ringrazio!!!!! :wink:
io ho messo i secondi, ossia i replica M5.. il motivo principale è xkè i replica M3 nn si trovano cn canale 9J...
m5 sembrano + grandi essendo chiari,gli M3 220 son finiti molto bene cmq ma ci vuole una gomma che gli renda giustizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ricontatto gomme.it ero in lista d'attesa vediamo.....sempre per gli m5.... Sul coupè io preferirei gli m3 replica, forse perchè alcuni utenti già li hanno ed oramai sono abutuato a vederli come alternativa....cero che non si trovano da 9 con facilità ma con 8.5 si. @Mauro10......se li vuoi tutti con canale da 8 ed et35 ho un pò di link/siti dove li potresti prendere, il discorso di comprare i differenziati si potrebbe fare prendendo in inghilterra, lui ha un set di anteriori 4 che non vuole separare, poi via mail mi aveva confermato di poter avere i posteriori....quindi resterebbe da chiedere se ne ha 4 in modo tale da poi divirderli noi o farceli spedire già divisi pagandolo con paypal. Sono questi gli anteriori.... http://cgi.ebay.co.uk/18-SILVER-M5-ALLOYS-BMW-3-SERIES-E36-E46-E90-Z3-Z4-/370482442563?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item5642797143#ht_1017wt_1139
io ci sto per i differenziati ,se vogliamo comprarli in societa......i cerchi m5 son proprio belli...
il prezo e quello che leggo li ??? 360???se vuoi te li fai spedire da te.. naturalmente ti mando i soldi prima dell ordine...
Il prezzo è in sterline, 360+60 di spedizione se non sbaglio. Guarda facciamo una cosa, provo a scrivere al tipo e vediamo cosa mi dice se ha i 4 posteriori si può fare, le spese a questo punto vanno raddoppiate ma facciamo i conti nel caso abbiamo risposta positiva....ed ora...si rispolvera l'inglese, vediamo se riesco a spiegargli cosa voglio fare:wink:
Sono molto belli, sono quelli che monta la serie 1 LSE e la 320si. Secondo me sulla tua ci starebbero da Dio!
MMMMM belli ma sono poco centinati, o spanciati verso l'interno ...preferisco quelli che danno l'effetto "ruota che esce" io sono per gli M135
Si l'effetto è diverso....ma sono sportivi e puliti allo stesso tempo, una valida alternativa ai csl o ai bbs ch....ora vedo se arrivano sti m5 che ho ordinato ok, sennò questi li metto in lista...
sembrano troppo un "volevo i CH" secondo me senza contare che si troveranno coi coliti canali ed et "sbagliati"