Neo.....l'ho già scritto...non li hanno! Gli ho mandato già l'ordine, poi mi hanno chiamato e non li hanno la ditta che li fa non li ha mandati nell'ultimo mese....poi li ho chiamati sett scorsa e ancora non li avevano.... A quanto ho capito questa ditta li fornisce anche a vari gommisti, anche il mio di fiducia visto il catalogo ha chiamato ma con lo stesso esito....poi c'è la faam che li produce, ma non li ha disponibili....dopo c'è anche la wsp ma non fa i differenziati! Solo tutti da 8.... Grazie comunque!
Sicuro? Io non lo so...però è un'informazione che mi serve...nemmeno come ricambio o su mercato estero? Nel caso il tipo mi tira per il naso e allora non li prendo...
Tutti i cerchi, le misure, gli et e i canali dei cerchi originali li puoi trovare qua: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ Da qui non si scappa, tutto il resto sono chiacchere.
ragazzi ma gli et si possono correggere? Ovvero....da bassi ovviamente a portarli alti...perchè li avrei trovati anche ma con et troppo basso....se li portassi in rettifica facendo portare l' Et a quanto mi serve? Idea balorda?
si può fare...bisogna vedere poi quanto materiale asportare in sicurezza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, basta però vedere qnt materiale devi asportare... nn puoi esagerare più di tanto se no indebolisci trp l'attacco al mozzo ruota!!
ciao se cerchi ancora un compagno di cerchi io potrei essere interessato io toccavo dietro con i distanziali e i18 canale 8,5 ho risolto con il camber...riesco anche a montare i cerchi m3 ma toccano ancora leggermente sie gli do ancora un po di camber penso possano andare..ovvio senza distanziali....