http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-z4-cerchi-da-18-rovigo-18108460.htm ciao mi sorge un dubbio ..domani dovrei pagare i cerchi ...ma ..mi sa di fregatura ..che ne dite voi?? li ho trovati stesse foto su un altro sito a 900 euro...............e poi il tipo qui dice di essere veneto la dela val d aosta e a me al telefono di essere calabrese....
postepay..gli ho anche detto che mandavo un amico che abita in calabria mi ha dato indirizzo ecc.....
Fallo veramente, trova qualcuno qui sul forum e chiedi se ci va... Poi gli allunghi 50,00€ per il disturbo! :wink: 350,00€ ci son di sole gomme li...
gia ma in calabria ..non conosco nessuno...... nemmeno qua ... ma sta storia mi sa di fregatura....costano troppo poco.......e poi tutte ste cose strane .....
mauro,un'altra soluzione potrebbe essere quella di farsi mettere i cerchi in una inserzione ebay e pagare esclusivamente con paypal,se non dovesse arrivarti nulla paypal dovrebbe risarcirti,a me e' gia' successo ed ho ottenuto l'intero importo_:wink:
'comunque fors ho trovato qualcuno in calabria che puo recarsi di persona... il link non ce piu perche ho segnalato la cosa a subito.it per gli accertamenti..... e saran stati loro a cancellare tutto comunque vedremo peccato era un bel prezzo e belli erano i cerchi..... mi piacevano molto stamattina mi son fatto dare 2,5 gradi di camber dietro e 2 davanti .mi toccavano quando molleggiava...
http://www.adoos.it/post/6746820/cer..._da_18_pollici qua ci son ancora....secondo voi e possibile????su subito chiedeva 300,00 euro piu 50 di spedizione......
secondo me l'annuncio giusto è quello da 900, il resto è una truffa, chiedi al qualcuno del forum se può passare. comunque le gomme sono da buttare, troppo vecchie.
Ma tu con quale hai parlato? Il calabrese, il veneto o il valdostano? Secondo me a sto punto ti conviene lasciar perdere, cerca altro.
io ho parlato con il calabrese...comunque oggi dovevo pagare i cerchi ma non l ho fatto non mi fido...vediamo che succede
minchiaaaaaaaaaaaaaaaa dopo 25.000 km ho scoperto che con i 18" la pressione migliore da tenere è.... 2.5 bar davanti...e 3 bar dietro la macchian si stravolge nella guida...e diventa una figata atomica io odio con tutto il cuore tutti quei meccanici e gommisti che mi han sempre sbagliato le pressioni....e che mi han sempre consigliato 2.2 davanti e 2.5 dietro e si che io gli dicevo che la macchina si muoveva senza senso ....mentre ora è sui binari