se rileggi il filo della discussione, i commenti erano rivolti a questa macchina http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4541889&postcount=1522 che è ben diversa da quella postata da te che è evidentemente limitata. un conto è stirare un gomma, un conto e viaggiare a tampone.
Certo, molto più umana, ma un 9 all'anteriore son gomma da 225 è tutto furchè una buona accoppiata. Se poi uno vuol far scena è un altro discorso, che ci vada lo stesso ok, ma nella guida è un catenaccio.
mai provata la differenza? no perchè per fortuna qualche preparatore, che la auto le fa andare, e non solo dritte la pensa come me visto tutto il salone con i miei occhi
Riccardo non puoi capire le auto, anzi, lo puoi capire, ci sono le miniature in una galleria su FB, auto conosciutissime e nuove elaborazioni, ferrari incluse.
a parte le prime 3 e le ultime 2 questo album è tutto fotografato da Hamann http://www.facebook.com/home.php?#!/album.php?aid=2055797&id=1603605813
i tuoi sono 8x18 et34 e 8,5x18 et37 quelli di granz hanno tutt'altre misure, li hanno rimessi in vendita dopo il vostro acquisto.
Infatti quella va solo dritta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ad ognuno le proprie opinioni, chiedi a Bolletta come si trova ora con misure ottimali ripetto alle oversize.
Ho trovato dei cerchi per X5 niente male, tutti uguali con canale da 8.5 ET48, al posteriore no problem, ma all'anteriore?
io li lascerei dove stanno.....avere la gomma dietro che ti sta \_/ e quella davanti /-\ a me non aggrada affatto
per stare ci stanno...ma l'effetto estetico con 4 18" tutti uguali a me non piace poi dal lato tecnico la gomma dietro tirata...e davanti stirata non è una soluzione valida....ne va dell'imprecisione di guida.
Dell'estetica della gomma m'importa zero, la mia paura è appunto è che un 8.5 all'anteriore sul 225 sia un pò troppo e che l'avantreno lavori male, specialmente per l'ET identico tra ant e post. Ho provato una volta un 320cd con 8x18 ET34 su tutte e 4 e non ho trovato differenze esagerate nelle guida di tutti i giorni, ma non saprei se 8.5x18 su tutte 4 sia meglio o peggio.
secondo me nella guida normale non seti alcuna differenza, ma secondo me è inguardabile. e l'estetica conta tanto, se no gireremo con i tombini in ferro.