il mio carrozziere ce l'ha... devo solo decidermi ad allargarli. solo che non toccando eccessivamente mi dimentico di farlo!
grazie manzrik /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i B8 vanno bene anche con molle originali? nel caso li mettessi dovrei cambiare anche gli anteriori vero?
i b8 in genere si trovanoi cn molle eibach sport incluse... x fare un lavoro fatto bene cambia tt e bom... montare ammortizzatori cn stelo corto e molle di serie lo vedo un pò un controsenso! :wink:
Confermo, i B8 lavoro bene con le molle ribassate, io li ho in combinazione con le Eibach già da un anno e sono molto soddisfatto, sportivi e confortevoli al punto giusto. Magari la prossima volta provo i Koni gialli per vedere la differenza ..
Qua trovi un sacco di foto, ma sono 225/35 (su cerchi 9x18 ET 15 ant e 9x18 ET 10 post.) invece che 225/40 comunque ti danno l'idea di come si stirano: http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=727526&page=3
Infatti è di un crucco Scherzi a parte, l'effetto ottico in questo caso è dato dall'ET molto basso che spinge in fuori i cerchi
nn sl... gli pneumatici sn tiratissimi.. esce addirittura il bordo del cerchio dalla spalla del pneumatico... il cerchio è ancora più soggetto ai marciapiedi e la spalla così tirata è più debole...
Mah, io mi chiedo, ma ste macchine le guidano o le fotografano solo? Come cavolo deve lavorare un pneumatico messo così?
al pneumatico gliene frega meno di nulla. stirando tantissimo però si possono avere problemi di tenuta dei talloni, si perchè il tallone ha una piega innaturale, sia perchè ci entra lo sporco. ma parliamo di 195/45 su cerchi con canali da 9'' su cerchi da 15 o 16 pollici di diametro. diffusissimo sulle utilitiarie crucche o su vecchie golf.
montati ieri i CSL di BMAutosport; sorry per le foto scadenti (quasi tutte con il cell) e l'auto non pulita ma non avevo tempo di far di meglio; prossimamente provvederò :wink: (dal vivo sono decisamente molto più belli per la cronaca)
ottima scelta! Mike sicuro che i tuoi siano gli stessi? mi pare che quando gli ordinasti tu c'erano solo quelli taiwanesi.
Mah, la cosa è molto opinabile. Di tutte le foto che garano con gomme che sfiorano o toccano la carrozzeria, spalle stirate esageratamente, ET che simulano distanziali da 40mm a me pare che ci sia solo della gran estetica. A che servono? A niente. Non penso proprio che una macchian così sia efficace ed appagante da guidare, poi magari mi sbaglio.