Sono per il coupè, le devo ancora montare.. sono una settimana che li ho in garage, lavoro permettendo questa settimana le monto e ti dico..
ok.. attendo le tue impressioni.. io penso ke al max posso farci ancora tt novembre... appena inizia a piovere seriamente devo assolutamente cambiarle..
ieri sera sono andato a prendere i cerchi da 18 m sport 150 euro tutti, due da 8 due da 8,5(canale) ma non sono originali, dentro c'è scritto made in italy. li ho presi al buio e oggi ho notato che uno posteriore all'interno ha una leggera deformazione ed è stato riparato, si vede dentro e fuori che sotto la vernice è stato come levigato dopo la saldatura credo, sono sicuri? o mi ha fregato? grazie
da verificare a chi è del mestiere. pensa che quando sono deformati e anche tanto non si vede. se questo si vede è abbastanza grave il danno.
andrò a farli controllare dal gommista, ma se fosse leggermente storto, se si era crepato ed è stato risaldato tiene o può essere pericoloso? nel caso lo trovo un replica di questo modello, lo fanno ancora e a che prezzo? è un 8,5 di canale et 42, al limite ne prendo uno nuovo
i cerchi possono essere riparati professionalmente, quindi anche se ha il rinforzo della saldatura a vista potrebbe essere efficiente come l'originale.
in pratica si vede che per un 3 cm sia dentro che fuori il cerchio è stato come molato, e in quel punto il bordo esterno del cerchio è un pò schiacciato. dici che sicuramente è ovalizzato e si sente anche se la botta è solo sul bordo interno e non su quello esterno? ma li fanno ancora quel modello? grazie mille per le risp:wink:
replica non li vedo da una vita. nuovi si trovano senzaltro. io al posto tuo lo chiamerei subito per avvisarlo della poca professionalità e del fatto che li farai controllare. poi vai da un gommista e li fai girare nell'equilibratrice. si accorgerà subito se il cerchio è ok o se fa pena.
Grazie, infatti gli ho appena mandato una mail, gli ho detto che vabbè che me li ha lasciati a poco, ma poteva avvisarmi che era stato riparato, e se è stato riparato professionalmente o una saldata così, tanto per sapere se rischio di farmi male se si apre mentre vado. comunque andrò a farli controllare appena riesco, ieri mi son fatto 140 km per andare a prenderli
Ciao ragazzi posseggo un 330d anno 02, a causa di un incidente ho distrutto un cerchione, voglio cogliere l'occasione per passare da un cerchio 17 a un 18. Avrei intensione di comprare questi http://yfrog.com/jcbowewcgkkgrhqeheueuebd4j sono la copia dell'originali, mi sapreste dire il loro offset?
dalla foto non si può capire l'offset. serve l'annuncio di Ebay. gli originali sono solo da 19 con misure per l'M6.
nell'inserzione ebay non c'è scritto, essendo di seconda mano il proprietario non sa l'offset, come si fa in questi casi?
è stampato di solito sul mozzo interno del cerchio con le misure del canale e altri codici; se non c'è lo si deve calcolare a mano, mi pare che qui nel forum diverso tempo fa girasse una tabella che spiegava la procedura
Falken montate oggi. Per le impressioni di guida aspetto di fare qualche km in più. Dal punto di visto estetico sono abbastanza arrotondate e sembrano all'occhio un pelino più piccole di quelle che sono. Come battistrada il disegno è molto bello a mio avviso. Le ho montate su cerchi 8x18 ET 35 e 9x18 ET 30 (con passaruota allargati al posteriore) Intanto metto qualche foto