ammazza, sembra più svizzero che inglese insomma sarebbe meglio paypal... azz devo trovare qualcuno che ce l'ha e me fa il piacere; speravo di stare un po' più basso di spese ma da come ne parli direi che è un buon acquisto, al di la del gusto
meglio il bonifico, paypal ti ruba almeno altri 60/70€ usando un tasso di cambio non corretto (mai in vantaggio però ). da sommare al 3,5% naturalmente (ricordavo male, era il 3,5 non il 2,5). il prezzo lievita, tanto ecco il conto dei miei csl al cambio di allora erano 707€ ma io ricordo di averne speso 770 circa.
...insomma, a occhio e croce 200 euro oltre al costo dei cerchi stessi, tra una cosa e l'altra... c'è da pensarci bene
nn è poco.. io i miei li ho pagati 465€ spediti.. nn ho preo i CSL, ma i CSL costavano uguale.. il sito è gomme.it.. sinceramente x i pagamenti esteri mi sn fatto la carta di credito ricaricabile.. mi costa 5,95€ all'anno ed è una bomba.. x le commissioni x il cambio valuta prendono il 2% dell'importo ke devi versare...
Si, il rovescio della medaglia sono proprio i costi annessi all'acquisto. A me di spendere 150/200 euro tra cambio, spedizione e spese non va tanto, sennò li avrei già presi! (non quelli ma da lui). Mi sa che dovrò ripiegare per forza sui 135m
Scusate ma l'annuncio guardando bene non è del 06/06/2008? Cercando tra le offerte recenti infatti non lo trovavo...
Ah nonsò, io ho scorso la lista e li ho trovati, non ho badato a date, prova a chiedergli. Comunque qua un utente ha messo gli 8.5 ET 37 sul touring e gli toccava solo a pieno carico. Risolto come sempre tagliando il bordino in plastica. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185067
anche quando li presi io l'annuncio era vecchio. quando sono esauriti lascia l'annuncio e avvisa nella descrizione che sono esauriti o in arrivo.
ragazzi dopo essermi convinto di cercare dei 17" ho trovato un occasione: 4 cerchi da 18 Msport canale 8,5 a 150 euro e vorrei prenderli. per le gomme è possibile montare 225-40-18 sia davanti che dietro? grazie:wink:
ah ok, grazie, dici che questi possono andare bene per la mia? http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/varese-annunci-induno-olona/cerchi-in-lega-bmw-e46-msport/8689152Sono daccordo che lunedì vado a prenderli, ma non credo che siano originali, mi ha detto che gli erano costati 1300 euro che gomme potri mettere poi per spendere il meno possibile ma che siano discrete?
se sono originali sono 2 da 8 e 2 da 8,5 magari verificali da un gommista prima di pagarli. i miei originali a vista erano perfetti ma all'equilibratrice no, si vedevano storti. per le gomme ogniuno ti dirà la sua, ma le più gettonate come prezzo/prestazioni sono le falken, ma ci sono gomme con cui risparmiare dippiù, e in molti si sono trovati bene, oppure ci sono i puristi che montano solo primi marchi perchè le altre per loro non sono degne delle loro auto. ne sentirai di tutti i colori
grazie mille per le risp, per 150 euro 4 cerchi da 18 anche se non sono originali non fà niente, basta che siano dritti, sulla clio mettevo delle goodrich e non mi trovavo male, proverò a sentire i prezzi!:wink:
il mio gommista per le goodrich differenziate mi fece 700, a detta sua prezzo di favore su internet non si trovano facilmente in vendita. io per vendere la mia ho preso 4 falken e 425€ spedite con poco più di 300 prendi un treno di nankag.
proverò a sentire per le goodrich un gommista che ha prezzi molto buoni poi ti dico:wink: se costano troppo provo a chiedere qualcosa di più economico. spero che con i 18 non mi consumi troppo
peccato che con quei cerchi sei più fuori di 3-4 mm che non con i 8,5J ET 37.... c'è qualcosa che non torna in quel che dichiari :wink:
ed hai buttato nel cesso 300 euro..... sempre ammesso che poi l'auto non tenendo un cazz sul bagnato...non ti scivoli via e aumentino i soldi buttati nel cesso per le gomme :wink: