anke li vedi, vanno da caso in caso.. io in 4 toccavo in ogni dosso o se prendevo una rotanda allegra.. e ho una coupè ke ha i passaruota più capienti rispetto alla tua berlina...
Cruel sei meglio di un'enciclopedia... al diavolo i passaruota, sono stufo di questi cerchi stretti; il bordino è meglio piegarlo o tagliarlo?
Ciao Neo, sai indicarmi che cerchi hai trovato con il canale da 9 ed ET giusto? Io finora ho trovato solo gli M6 e gli Style 135m
aggiungo gli M5; i 135m tra l'altro non sono neanche tanto facili da trovare da 9" mi pare, sono quasi tutti 8.5"...
Infatti ho fatto una fatica boia e poi sono in inghilterra. Con ET 40 e canale da 8.5 ho trovato i 225m che sono davvero belli, sempre UK!
quelli ke vanno x la più cn canale 9J sn i replica M6 e i replica M5 (ke monto io).. si trovano anke i replica M3 nuovo modello...
è un disastro. la cosa migliore da fare è rullare o ribattere e poi riverniciare i fianchi. senza è quasi impossibile ottenere un buon lavoro. io mi sono informato tantissimo per la mia, rompendo le scatole a chiunque per reperire informazioni. in pratica le nostre a differenza delle altre auto hanno la lamiera interna del passaruota che si unisce e risvolta con quella esterna in quel bordino, che è quindi una bella nervatura durissima. rullando è difficile che la sagoma esterna si salvi, sarebbe un caso se succedesse. mentre battendo il bordo naturalmente si deforma tutto. allo stesso tempo non si può tagliare perchè le due lamiere si aprirebbero con problemi di corrosione elevatissimi. è un lavoro che va fatto per forza in carrozzeria
Ma porca zozza... speravo fosse più semplice, mi sa che rinuncio agli et 37 se le cose stanno così... na cosa semplice ogni tanto no eh? anche a me piacciono i 225m, anche se per quanto mi riguarda li metto sulla stessa linea dei 32, che mi piacciono da morire ma hanno lo stesso difetto, sono "dritti" nel loro disegno... Se avessi saputo che era così complicato mi tenevo i 135m che avevo sul coupè, che erano da 9"
io ho avuto i 225m cinesi, una tragedia, continuavano a mandami cerchi uno peggio dell'altro :-( però sono bellissimi.
come disegno sono in effetti molto belli e la misura direi che è quasi perfetta (vabbè, ho un'altra idea di perfezione, ma ci siamo capiti), che erano? 8.5 come detto prima? provo a vedere dove li vendono e i prezzi (trovarli usati immagino sia improponibile)
8et34 e 8,5et37 i primi cerchi diversi dagli originali, quante belle grattate. hanno sverginato per bene i parasassi in plastica, ed ora non ho più problemi. io sul touring vedo molto bene gli style 32 da 18, come quelli che avevo di serie, con un bel distanziale :-)
va a finire che ripiego su quelli, ce li ha anche un amico con un bell'assetto da paura e sono stupendi, ma speravo di trovare qualcosa di un po' diverso... m'ero innamorato dei 162 su un touring che stavo per prendere l'anno scorso, stavano divinamente, ma chissà che misure avevano... io li ho visti solo 8 et 34/8.5 et 37... beati quelli con le e39 che montano canali larghi e et bassi (e anche le e30 dai )
questa è quella del mio amico premesso che le foto rendono poco anche per l'angolazione, il risultato è più che ottimo e mi piace, ma volevo un disegno meno piatto
Vediamo un po io faccio fatica a riconoscerli, auto presa da sito tedesco... Abbassata a terra inguidabile in italia... ( hehe ) Pero' ditemi che cerchi sono 18 o 19 ?? P.S : Troppo bella mi fà sbavare "]