che misure avevano questi? erano tutti 8" et 34 come gli originali? ps: li hai ancora o li hai venduti?
8J et 34 all'anteriore, 8,5J ET 35 al posteriore... c'è li ho ancora ma li ho cambiati principalmente xkè ne ho ovalizzato uno... mi perdeva aria il copertone dal cerchio... e poi sn tenuti malissimo.. il precedente proprietario nn ci teneva molto ai cerchi, ma sl agli interni... a me fra le due cose va bn così!!
comunque son belli!!! per tenerli puliti, lascia fare, che con i miei ogni volta che lavo la macchina sò madonne!!!!!!! quindi questi sarebero una passeggiata!!! comunque ci vanno senza problemi???
questi sono i cerchi miei!!!!! http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs042.snc3/12936_1274448709242_1470680693_744667_6642682_n.jpg
è un discorso soggettivo, sono abituato a cerchi molto più rognosi, non ci son problemi (con tutti i bbs e vari che ho girato sulle e30 questi sono una passeggiata )
c'è nessuno che ha fatto stare un 8.5 et 34 al posteriore su un touring?? ho trovato un discreto affare ma non so mica se ci stanno... (per ora ho l'assetto originale ma a breve monterò le eibach pro kit)
se grattano sul coupè sul touring non ci stanno proprio... hai messo un 9 ma avrai alzato anche l'et...
si infatti, non riesco a trovare un cerchio che si adatti... o ci sono gli 8" con l'et giusto ma con le 255 sono stretti o gli 8.5" non si trovano mai con misure giuste, non parliamo dei 9"... se si potessero mettere le 225 non ci sarebbero tanti problemi
io ho provato sul coupè toccano la plastica, poi una volta consumata non toccano più. ma il berlina/touring è decisamente meno capiente. per mettere quelle misure bisogna eliminare il bordino.
io i 9 li ho trovati senza problemi... cn anek l'ET giusto.. la maggioranza degli utenti monta cmq sia su berlina e touring il canale 8,5J cn ET 37-38 senza più di tanto problemi... certo è ke se mi dici ke viaggi spesso a pieno carico allora è meglio alsciar stare... un canale 9J stira di più la gomma e quindi ti permette di farla stare meglio all'interno del passaruota...