tonin è a due passi da casa mia, li cerco usati a dire il vero ma com'è che sul coupè avevo gli m135 da 9" dietro e quelli che si vedono in vendita sono tutti 8.5"?
xkè le misure standard ke da BMW al posteriore sn cn canale 8,5J al posteriore... la maggior parte quindi si trova cn canale 8,5J... io ho preso i replica M5 ke si trovano quasi sempre cn canale 9J... gli altri è un pò più dura, però ultimamente hanno iniziato a farne di più cn canale 9J.. si trovano i replica 6 e anke i replica M3 nuovo modello...
RAGA io al ant. li ho 8 et 34 e al post li ho 8.5 et 39 ..ma non credo ci sia sta gran differenza con i 9
c'è, fidati.. nn sembra ma c'è eccome.. la gomma sembra più larga xke viene maggiormente tirata... 1,25 cm in più... è poco, però si vede... io li avevo da 8,5, ora li ho da 9!!
capito, sei stato chiarissimo. mi piaceva qualcosa tipo i replica bbs lm, ma visti i costi penso mi indirizzerò sui replica M5 che anche se un po' inflazionati mi piacciono molto se hanno canale :wink:
i bbs lm nn li trovi replica... le repliche le trovi sl nei cerchi ke le case automobilistiche producono x i propri modelli... io ho preso gli M5 da gomme.it... se vai indietro di un bel pò di pagine trovi la foto...
Beh era per intenderci sul tipo di disegno; come quelli che aveva Cruel insomma. Ora cerco nelle pagine indietro i tuoi :wink:
Cavoli però un bel 9 al posteriore.....devo andare a vedere indietro le foto di neo....:wink: Zipfer cmq tengo sempre in considerazione i tuoi.....:wink:
con che gomme? sicuramente dietro non ha 255 :wink: anche perchè il berlina è meno capiente del coupè come parafanghi posteriori.
raga, qst è il post in cui faccio vedere i miei cerchi: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4093931&postcount=979 per chi vuole sapere la pagina è la 66 di qst discussione!!
Ti sbagli ancora ha esattamente le 255 40 R18 eagle F1, è meno capiente perchè è meno larga ecco perchè ha i fari posteriori diversi..
per fortuna non vivo in italia non si puo' fare praticamente nulla alle macchine monit i 19 dopo 100 metri gli pieghi non puoi abbassarla troppo perchè le strade sono piene di buche. bah
non mi hai convinto sul berlina strisci di brutto brutto brutto con 8,5et37 e le 255/35-18 chiedi ha chi ha dovuto segare i parafanghi per farle entrare.