io so quello che ho letto qui, non mi sono mai informato particolarmente, lascio fare i 4x4 a chi li ha fatti per tradizione, e le bmw me le godo a trazione posteriore!
Comunque siamo realisti si rischia grosso quando si abbassa veramente troppo l'auto, io l'ho abbassata tanto quanto che non riesci a riconoscere che è una Xi a meno che non la vedi di lato con i freni a disco piu' grossi. Ho eliminato il famoso wheel gap e sto puntanto sui dei cerchi del 18 ora mi rendo piu' conto che non devo strafare con l'assetto ma quel che basta per averla semplicemente piu' bassa di una Xi stock. E credo di non incontrare problemi di alcun tipo anzi solo notevoli miglioramenti nella guida e un piacevole e sportivo irrigidimento della vettura che dona quel feeling corsaiolo. Comunque Cruel NON sono pentito dell mio aquisto e della auto in sè. Non la cambierei con una i almeno non a questo punto.
imho, se si vuole un'auto sportiva si deve stare su una TP e nn su una X... se si vuole un'auto 4x4 sportiva io lascerei stare le BMW ma andrei su auto tipo lancer EVO o Impreza... personalmente mai prenderei una BMW 4x4...
cerchi vanno bene queste misure su e 46 cabrio misure 8jx18h2 attento una vostra conferma grazie a tutti
Ciao ragazzi ho trovato questi cerchi su subito.it, http://www.subito.it/cerchi-da-18-originali-bmw-sondrio-15700947.htmdite che vanno bene per il mio 318 ci 118 cv del 2000? erano su un 330 cabrio... il prezzo può andare? me li lascia a 250..
grazie, quindi dici che non è un buon prezzo 250, ma per andare bene sulla mia 318 vanno bene? per gommarli non differenziati, spesa minima? grazie ancora, ciao:wink: