consiglio vivamente il canale posteriore più largo ......la differenza estetica si vede e altrimenti la gomma ha l'impronta a terra troppo stretta per 225 ant. e post. sinceramente anche io non capisco perchè no
eh si' è una questione di gusti.... non mi pacciono granchè... su una e46 normale secondo me non stanno bene... poi su una x3 sono fuori luogo completamente..... tutto questo IMHO:wink:
9Jx18 ET35 tutti e 4 davanti e dietro entro natale, perchè la mia è 4x4 posso anche invertirle almeno per consumare le gomme omogeneamente
secondo me con il 9X18 ET35 davanti finisci con andare fuori sagoma avevo provato sulla mia con questa misura...e senza allargare il parafango anteriore...non c'era speranza di stare dentro
Avevi montanto anche la gomma tirata ? Perchè con essa almeno la gomma sta dentro il bordo cerchio starà fuori chiaramente.
non scrivere in grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
9et35 ci sta solo dando un pò di campanatura. altrimenti se fuori, e dietro forse non tocchi con le 225.
Grazie delle dritte, allarghero' i parafanghi se tocca troppo o stanno troppo fuori devo vedere con i miei occhi prima di procedere, quindi il problema non mi preoccupa molto visto che devo anche riverniciarla tutta.
Si appesantirà un po' lo sterzo dovuto alla superficie maggiore delle gomme i 9J che voglio prendere pesano circa 13 kg l'uno.
mah non credo. conta l'impronta a terra e l'effetto perno/leva che può fare riseptto all'asse di rotazione.
Avete per caso qualche foto di un cerchio 8x18 con montata una 255/35? sono curioso di vedere come spancia!
quoto.. mi sa ke vai fuori sagoma.. io al posteriore ho 9x18" ET 40 e c sta al pelo... 5 mm in più sarei fuori sagoma...