CIAO A TUTTI ,NON RIESCO DECIDERMI CHE CERCHI PRENDERMI(intendo le misure).Ho una bmw 320 touring 2002facelift,e adesso monto cerchi da 16 con gomme 205 55.che cerchi mi consigliate senza avere problemi.Io vorrei da 18 ma non sono(veramente non lo so che misure) sicuro che dimensioni vanno benne.Specifico che faccio anche dei viaggi lunghi con abbastanza carico,potete darmi qualche consiglio?grazie a tutti
aaa,scusa ho dimenticato a dire che vorrei comprare cerchi replica bmw m6,quelli a cinque razze,grazie ancora e w la bmw
canale 8J all'anteriore cn ET 34 e canale 8,5J al posteriore cn ET 37-38... le misure sn standard x quei cerchi.. in giro trovi quasi tt qst dimensioni.. gli pneumatici ke andrai a montare sn quelli riportati a libretto cioè 225/40 R18 all'anteriore e 255/35 R18 al posteriore.. l'ideale sul 255 sarebbe un cerchio cn canale 9J e nn 8,5J.. però se vuoi i replcia m6 è difficile trovarli cn canale 9J e soprattutto cn un ET ke ti permetta di montarli sulla tua senza grattare...
si, dietro sarebbe meglio un et superiore al 40, con et 37 gratterai negli avvallamenti con la macchina carica.
grazie ragazzi allora,sara meglio cerchi da 17 ,voglio proprio quel modello,m6 replica,sono affidabile le repliche?
gli M6 nn stanno un granchè gia da 18", da 17" sn inguardabili... gli M6 stanno bene sl da 19" cn ET bassissimi...
ciao ragazuoli! Io ho trovato 4 cerchi di 18 M135 per il mio serie 3 touring. Sono repliche, e sono tutti e 4 con canale di 8. Giustamente le 255 al posteriore staranno un pò precise, ma secondo me non c'è niente di pericoloso e a vederle montate molti non se ne accorgono nemmeno. la differenza di canale è veramente poca.
Potresti mettere le 225 su tutte e 4 i cerchi anche se cosi' saresti fuori libretto.mi son sempre chiesto come mai sulle nostre bmw abbiamo le misure differenziate sui 18 mentre con i 17 si possono montare tranquillamente le 225 su tutti e 4 i cerchi....