cm canali puoi montare o 8J all'anteriore e 8n5J al posteriore (canali originali della casa).. oppure 8J all'anteriore e 9J al posteriore (effetto estetico al posteriore decisamente migliore dell'8,5).. oppure alcuni hanno montato 8,5J all'anteriore e 9,5J al posteriore (personalmente nn mi piace xkè la gomma risulta trp tirata)...
quoto.. io ho ET 40 su canale 9J e sta alla perfezione. gratto di meno rispetto a qnd avevo ET 37 su canale 8,5J.
la macchina e bianco perla la tiro fuori dalla carrozzeria alla fine di questa settimana non so mi piacciono tutti e due si forse il 5 razze e piu sportivo invece l'altro piu elegante
preferisco il 5 razze perchè è + pulito,e da più nell'occhio con poche razze...canale cromato e razza verniciata non mi va proprio a genio...
Ciao vorrei montare questi cerchi su un E46 touring del 2003, con queste misure: 8.5x18 ET34 ant. , 9.5x18 ET37 post. http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-8-...em3cae1 96614 Considerando che ora monto i replica M6 sensa problemi: 8x18 ET34 ant. , 8.5x18 ET37 post. Che dite Arroto?
quoto.. ti consiglio ET 34 all'anteriore su canale 8J ed ET nn più basso di 41 su canale 9J al posteriore..
Si ma dove li trovo dei cerchi con canele 9 ET40 non si trovano, si trovano solo ET34-ET37 massimo 8,5J