controllerò entrambe le marche e confronterò prezzi e non solo... l'aumento di consumo del carburante è collegato al fatto che sono piò pesanti i cerchi???
no, è collegato al fatto ke i cerchi sn più larghi e quindi hanno una maggiore impronta a terra cn conseguente maggior attrito rispetto ai 17"...
Per pro hai anche un aumento dell'aderenza in curva e un miglior scarico di cavalli a terra... Anche se questo ultimo vale solo con motori dai 300 cavalli in su heheh...
no, prova a guidare un 330 cn i 17" e uno cn i 18" cm i miei.. cn i 17" nn scarica x nulla la potenza... la spia del dsc è sempre ke lampeggia... su un 320 t posso dare ragione, ma su un 330 no...
Bhe un 330 soprattutto diesel con tutta quella coppia ci credo.... cmq già siamo oltre i 200 cv.... la maggior parte delle e46 non hanno questa cavalleria....purtroppo Cmq io con i miei 118 cv ho provato i 18 li ho tolti dopo un paio di mesi....avevo guadagnato solo in estetica ma la macchina era meno scattante,consumava di piu' ed era mooolto piu' dura.La cosa piu' penalizzante è la doppia misura con quei 255 dietro....
un 330 diesel forse ha problemi. ma su un 330 benzina con i 17 si va da dio. manca più l'autobloccante rispetto ad una gommatura generosa, in uscita di curva fuma l'interna.
si....i 17" prestazionalmente e nella guida anche in curva son più sinceri ed efficaci dei 18"....lo ammetto pure io che dei 18" non saprei proprio fare a meno :wink: cmq alle E46 con cavalleria...manca più un autobloccante....che gommatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pareri? IMHO, nn le monterei mai sulla mia... la gomma è trp tirata e la spalla si indebolisce tantissimo.. mi sa trp da tamarro crucco e rovina l'eleganza delle nostre biemme ke nn sn auto da tamarri.. IMHO naturalmente! :wink::wink:
secondo me quelle gomme non sono delle 255 ma son almeno 285....son troppo poco tirate per essere delle 255 su una canale da 11
intendi troppo poche tirate x essere delle 255!! :wink: in effetti cn il canale 11 dovrebbe uscire di più il cerchio cn le 255...
Ciao a tutti. una domanda urgente. Vorrei comprare dei cerchi new per la mia 320cd E46 del 2004. Riesco a montare dei cerchi da: ant 8,5x18" e post 9,5x18" il venditore mi dice che sono et38+et37 e mi dice che su e46 toccano. Voi che siete esperti che mi dite? Basta solo allargare il passaruota? Tra poco passo dal mio carrozziere intanto per sentire se riesce ad allargare le fiancate un pò nel caso prendessi i cerchi Questo è il cerchio che ha disponibile: Spero qualcuno mi consigli.grazieee
cn quei canali e cn quell'ET tocchi di brutto.. l'unica soluzione è far allargare i passaruota cn un roller fender... devi vedere se il tuo carrozziere c'è l'ha e soprattutto nn è un'operazione semplicissima in qnt si può rischiare di crepare la vernice e dover riverniciare le fiancate posteriori... cmq allargando i passaruota posteriori di un cm t stanno senza probl... P.S. il problema è sl al posteriore.. davanti ci stanno...
Sinceramente non ho mai sentito di qualcuno che ha usato il roller senza dover poi stuccare e anche far gocciolare lo stagno attorno al bordino per rinforzarlo e proteggerlo dalla ruggine. Allargare i parafanghi comporta anche la verniciatura perchè la lamiera prende un altra forma e a occhio non si vedono ma si formano delle microcrepe che prima o poi si riempiranno di ruggine e sarà invetibale la riverniciuatura. A fare un lavoro a regola d'arte di solito si ripittura con tanto di fondo aggrappante. Non è da tamarri montare gomme con spalla larga su bmw alle bmw le rende aggressive e secondo me stanno veramente bene, poi sono gusti personali.