Una facelift veramente cattiva dalla germania, cerchi impressionanti trovate anche un filmatino su youtube scrivete heavy oxigin rims, è un 320d limo. Fantastica piacerebbe avere anche la mia cosi. Kit estetico davanti è M technik 2 e dietro ha un paraurti Rieger M3 Style molto grande e basso minigonne pure derivati dallo stesso Kit Rieger M3 Style. I cerchi la cosa piu' di impatto sono : Degli oxigin 9.5x18 davanti e 11x18 dietro. SBAVVVVVV Costano una fortuna quei cerchi sarà sicuro sui 700 euro al pezzo.
e CRUEL INTESION ha potuto toccare con mano che la mia BMW con assetto e 9X18 ET35 al posteriore non tocca nemmeno in tre di bella stazza a bordo :wink::wink::wink: anzi...potrei anche mettere un filo di distanziale
è un 330d :wink: Comunque oltre il paraurti dietro che lo trovo veramente brutto, i cerchi per quanto belli sono, rendono l'auto quasi innutilizabile, per cui innuliti a livello prestazione. Avere un auto dall'aspetto "cattivo" e poi non riuscire neanche a farne un normale uttilizzo non è il massimo. poi IMHO questo è il mio pensiero.
Beh tu myky puoi averla identica se non fosse solo per il tuo pensiero a mio parere " limitato " perchè chiaramente se ne si vuole fare uso qutodiano bisogna avere l'auto fatta a tale scopo. Ai raduni ci fai un bel figurone.
Ma certo che non tocca dietro se proprio vuoi che tocchi devi andare su un 9,5J Ad occhio esendo io carrozziere non vedo il bordino piatto sul parafango dietro dunque dietro gli ha allargati, quelli sono degli 11x18 con un ET altino pero', ma fa niente fanno sempre la loro porca figura.
confermo che non tocca, il bordo così a mano c''è tutto, quelle gomme le ho avute anche io e con i 9,5 et45 sfioravo il passaruota. la prossima volta facciamo lo scambio di 1 cerchio per capire bene. non vorrei che l'et dichiarato dalla casa non corrispondesse a realtà. visti così sembrerebbero un et 40 o 42 da come stanno sulla macchina. veramente singolare la cosa!
l'ET è quello...gli 8X17" con ET47 originali (STYLE 96) e 16 mm di distanziale stavano esattamente 1 cm più dentro dei 9X18 ET34 che ho ora :wink: i conti tornano :wink:
cmq io sul KW dietro ho rimesso i tamponi originali solo leggermente accorciati...qualcosa potrebbe aiutare nel non grattare....anche se dubito che influisca tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dietro sono senza tamponi di finecorsa, ho solo quella gommettina alla base della molla un giorno faccio una foto
Qualcuno conosce un link per una guida/tutorial su come si monta l'assetto a ghiera sul e46 Xi limo ? Ho già individuato i punti chiave ma forse mi sfuggie qualcosa. Piccola curiosità nel caso qualcuno sapesse la risposta al volo : Gli amortizzatori dietro nei kit a ghiera sono nudi nel senso che non hanno il cappuccio per proteggere lo stelo dallo sporco, bisogna smontargli dagli originali e applicarli a quelli nuovi vero ? Perchè se è cosi devo prenderne di nuovi in conce i miei sono tutti screpolati per fortuna non bucati pero'.
credo dipenda dal kit, non c'è una regola fissa. nel mio kit erano compresi http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3699176&postcount=1726 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3714286&postcount=1766
io per i posteriori non li avevo...ed ho messo su quelli originali tagliandolli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> K&W obbliga di ordinarli a parte....come pure fa BILSTEIN
si si che c'ero...era l'unica E46 senza stemma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cambio gomme sono interdetto e cambiare le gomme ai miei bei cerchi da 17 oppure mettere i 18 replica.... la domanda è si rovinano i 18 (ovalizzano o roba simile) dato che comunque le strade del capoluogo pugliese non sono impeccabili??? e poi quale marca di replica comprare nel caso?? Grazie e devo dire che siete davvero esaurienti!!! :wink:
vai di 18" replica,... il 18" è logicamente più delicato e quindi a maggior rischio piegatura in caso di buche.. ma basta fare attenzione.. x le strade ke abbiamo in Italia dovremmo viaggiare tt cn dei 16" x stare tranquilli.. tieni anke rpesente ke i 18" ti faranno consumare un pò di più di carburante e si consumeranno anke prima gli pneumatici... la tenuta di strada aumenta di brutto e l'estetica e superlativa... x quel ke riguarda il dv prenderli, l'ideale sarebbe trovare un negozio ke li ha made in italy, ma è rarissimo in qnt il 95% dei cerchi in lega replica vwngono prodotti in cina xkè costa pochissimo farlo.. il consiglio è di cercare magari dei made in china, ma prodotti da una ditta italiana cn linee produttive li in cina... così si ha un cerchio sicuro ke sottostà alle leggi di sicurezza europee... io i miei li ho presi da gomme.it.. sn fatti in cina ma da una ditta italiana... nn sn quelli ke ho in firma.. li ho postati qualke pag prima.. sn i replica M5...