no, nn è così.. l'et è la distanza fra il mozzo e la parte esterna del cerchio... all'aumentare dell'ET il cerchio rientrerà di più verso l'interno, al diminuire dell'ET il cerchio sporgerà di più verso l'esterno... l'ET influisce sl sulla parte esterna al mozzo; a quella interna invece influisce la larghezza del canale... i problemi si hanno principalmente cn il posteriore... infatti si sente quasi sempre gente ke si lamente ke gratta al posteriore (io sn tra quelli)... le nostre E46 hanno i passaruota poco capienti e x qst nn si possono usare ET trp bassi...
l'ET è la distanza che va dalla metà del canale del cerchio all'attacco del cerchio al mozzo se l'ET è uguale a 0 significa che l'attacco al mozzo del cerchio è esattamente a metà del canale del cerchio :wink:
in pratica è cm ho detto io... io ho detto ke se aumenti l'ET il erchio va più verso l'interno... infatti l'E46 ad esempio ha cm ET sul posteriore ET 50... io ho messo un ET più basso (37) e ogni tanto gratta...
sn stupendi, fatti veramentebene, però li devo ancora montare.. prima faccio montare i dischi freno e le pastiglie posteriori e poi faccio montare i cerchi... se riesco e il gommista è aperto faccio montare i cerchi sabato mattina... domani mattina ho l'appuntamento dal meccanico x i freni e il liquido freni... la verniciatura cmq è perfetta... speriamo ke nn grattino sul passaruota... incrocio le dita!!!
ottimo..le sto per prendere pure io..spero di non pentirmi per ora ho mandato solo continental sportcontact e mi sono trovato bene..
nn prendere le "rosso".. prendi le Pzero senza colore... sn una mescola più moderna rispetto alle "rosso" e durano di più e tengono meglio... a saperlo le avrei montate subito... e prendile da pneumaticone o gommadiretto ke costano veramente poco risp ai gommisti...
ora do un occhiata..quelle che ho trovato erano per il z4 cuope pensi che le potrei montare lo stesso??
infatti ma essendo per un z4 avrà l'indice basso..boh..comunque ho guardato pneumaticone e penso proprio di prendere i Marangoni mytros..non sono male..sono abbastanza morbidi e durano un pò di meno ma tanto ora che li faccio io quei km saranno vecchi..e poi vengono 400euri..
si, in effetti ho sbagliato li... sorry... cmq x myky, in genere gli indici di carico delle pzero sn tt 92Y e quindi vanno bene x le nostre... se vuoi però orientarti su qualcosa di molto valido e più economico nn andare sui marangoni ma vai di falken FK 452... ne parlano tt benissimo e costano poco... se le cerchi sul sito camskill.co.uk le trovi a un prezzo ridicolo!