ecco, davide_gv è l'eccezione di cui parlavo prima... è una cosa assurda... secondo me gli hanno montato x sbaglio i passaruota dell'M3... cmq la vernice la devi scaldare qnd fai rullare i passaruota... se ribatti nn c'è problema xkè nn vai a deformare la parte esterna del passaruota ma pieghi sl il bordino interno...
si i passaruota delle CI son un pelo più larghi...su berlina meglio non andare oltre il 37-38 è una Q di QUADRO...non una G di GIOCONDA!!!! beh...siamo io e una mia amica...di sicuro a modena se volete vi mostro che le ruote non han segni di grattata nel passaruota nonostante l'assetto :wink:
ehm, sorry!!! :wink::wink::wink: la vecchiaia fa confondere le q cn le g!! cmq meglio nn andare oltre sul berlina 37 o 38 ma su canale da 8,5J... lui vuole mettere il canale da 9J, quindi meglio nn andare oltre il 42...
dai normalmente col 8,5 et 37 nel berlina dietro si raspa alla grande hispaniko se non sbaglio ha dovuto segare il bordino perchè toccava di brutto.
bellissimo ma lunghissimo topic: una domanda al brucio, ma per M3 e46 quali canale per cerchi da 18 SOLO PISTA (nello specifico ultraleggera oz racing)
puoi montare sia 8J all'anteriore e 9J al posteriore oppure tanti hanno anke 8,5J all'anteriore e 9,5J al posteriore... chi ha i cerchi replica CSL della VMR li ha cn qst ultimi canali ke ti ho detto...
Grazie in realtà sono disponibili in 7, 7,5 e 8. Quali scelgo E' possibile e consigliabile montare lo stesso canale davanti e dietro....
7 e 7,5???? cn pneumatico da 225? io nn lo monterei... trp stretto.. vai di canale 8J allora.. ma al posteriore ke misura di pneumatico hai? 255?
raga alla fine ho parlato con il tipo e ho ordinato l'8.5 et 37 dietro..mi ha detto che non aveva il j9 con et 42 perchè non li fanno quel modello e neanche et 40.. ora la mia domanda è: a livello estetico cosa cambia tra un j8.5 et 37 e un j9 et 42??la sporgenza dovrebbe essere la stessa..
più strette nel senso ke calzano più strette oppure cn una larghezza inferiore? se prendi le gomme da 225 puoi prendere 4 cerchi cn canale 8J e sei apposto... tanto anke se nn sn omologate x la pista vann bene...
a livello estetico nulla.. l'unica cosa è ke la gomma sarà meno tirata rispetto a un cerchio cn canale 9J... ma cmq i cerchi originali BMW sn cn canale 8,5J, quindi nn c sn problemi... P.S. mi sn arrivati i cerchi... nn vedo l'ora d tornare a casa dal lavoro e vederli... ke modello di cerchi hai preso tu?
questi:http://www.subito.it/vi/9061655.htm più che altro mi piacciono perchè sono quelli con le razze un pò curve e brunite..non sò se hai presente..appena puoi posta una foto dei tuoi che sono curioso.. Ps. grazie della risposta..:wink:
Sn i replica degli M6.. Ero indeciso anke io se prenderli o no.. Nn li ho poi presi xkè c'è li ha troppa gente e trovo ke hanno un disegno trp sportivo x un'auto cm la mia.. IMHO naturalmente.. :wink::wink:
Da quel che so io riguardo l' ET un ET basso tipo 15 30 35 ecc... E' un cerchio che sporgerà dal bordo parafango, un ET alto invece 37 o 40 ecc... E' un cerchio largo verso l'interno del parafango. Bisogna fare attenzione a non mettere un cerchio con ET alto sull anteriore potrebbe toccarvi e limarvi il telaio ( molto pericoloso). Invece per il dietro non c'è problema ma c'è sempre un limite per marca e modello dell'automobile.