ET 26 sulla tua 330 nn ci sta... l'M3 ha i parafanghi allargati e quindi più capienti... se ti servono dei cerchi replica vai su qst sito: http://www.gomme.it ha dei cerchi replica molti dei quali made in italy.. io prendo qst settimana i replica M5 cn ET 40 su canale 9J e anke ET 40 su canale 8J...
Se non sbaglio sono originali BMW ma ora vado a vedere cosa c'è segnato nel cerchio. Poi ti faccio sapere Grazie mille per tutte le info
di niente, figurati... cmq se sn originali BMW nn li puoi montare neanke a morire a meno ke nn ti fai sostituire le fiancate posteriori cn quelle dell'M3...
sl le fiancate costano 570€ l'una.. aggiungi montaggio, verniciatura, paraurti posteriore M3 e scarico a 4 uscite centrale... vendi il tuo 330Cd, aggiungi i soldi ke spenderesti x la modifica e ti compri una M3... :wink::wink:
Infatti!!!! se non posso montare i 2 cerchi li rivendo e ne prendo 2 altri anteriori!! e faccio prima ahhhh!!!
Ho preso il set completo.. ma il prezzo valeva la pena ora vediamo se rivendo tutto ma cercavo un copertone usato da montare per vedere se è proprio inutilizzabile o se riesce ad ottenere qualcosa???
se mi confermi ke è ET 26 ti dico subito d nn spendere soldi x gommarla xkè è al 100% impossibile ke ti stiano... :wink: trova da venderli e prendine altri replica cn le misure corrette x le nostre E46...
poi mi spiegate cm fate a far stare dei cerchi ke sporgono di 1,5 cm dal passaruota.. :wink: l'unica cosa da poter fare è la rullata dei parafanghi... purtroppo i bravi rullatori in Italia li conti sulle dita di una mano...
L'idea non è brutta...... e magri schiacciarli e farli diventare da 19???? perchè no??? Ahahahahahah Stiamo rinventando la meccanica!!!!!
nn sto scherzando un amico qui sul forum con gli m6 ha fatto tornire perchè grattava dietro e il gommista attrezzato a farlo gli ha risolto il problema.ovviamente dipende dal cerchio e da quanta polpa puoi togliere senza compromettere la resistenza.
esatto.. passare da un ET 26 su canale 9 ad un ET 40-41 sempre sullo stesso canale vuol dire ke devi togliere 14-15 mm... la resistenza strutturale si compromette e anke di trp secondo me... :wink:
io ho 9,5 et45 e con una rullata ci vanno distanziali da 2 senza troppi problemi. con camber a 2 e mezzo abbondante. quindi rullando ci vanno, ma avanti servirebbero distanziali da oltre 3 cm
certo, rullando ci sta tt... il problema è senza rullare... nn tt hanno un carrozziere bravo ke sa rullare i passaruota...