occhio ke l'ET della serie 5 è ben più basso di quello delle E46... le serie 5 hanno ET20 e sulle E46 nn ci stanno...
Non ci sta proprio il cerchione sono appena tornato dal gommista la serie 5 ha il mozzo piu grosso della serie 3 cd quindi nada devo comprare i 18 nuovi per forza.
si, la e39 ha il foro di centraggio diverso. io l'ho scoperto cercando distanziali. è sempre specificato negli annunci.
solo se è un serie 5 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha i mozzi come l'e46...
io avrei trovato dei cerchi modello m6 da 18 originali bmw per m3 canale 8,5 et 12 (ma dice che vanno su tutti i bmw) che ne dite ci stanno sul mio 318ci? grazie per le risp
Grande domada!!! Ho potuto avere a ottimo prezzo 4 cerchi M3... e vorri montarli sul mio 330CD del 2004, però ho visto che al posteriore i cerchi sono da 9x18 e il canale è da 26. Normalmente il 330 monta del 81/2.. Qualcuno sa se il copertone tocca nel passaggio ruota o passa tutto bene??? al posteriore monterei un 255/35/18!! Grazie per le info e spero che qualcuno non abbia già fatto la stessa domanda Saluti
no, allora, calma, c'è qualcosa ke nn va... ricapitoliamo: cerchi da 9x18 vuol dire ke il canale è da 9 pollici e la misura del cerchio è 18"... il dato ke tu ha indicato cm canale (26) molto probabilmente si riferisce all'ET dei cerchi.. se così fosse, nn puoi assolutamente montarli xkè ti uscirebbero di 15 mm dal parafango e quindi toccheresti... cn canale 9J al posteriore nn possiamo montare un ET più basso di 40-41...
Si ET26 sono i dati che ho trovato per M3.. nelle omologazioni ora controllo sul cerchio cosa c'è stampato. grazie mille per le info