il discorso è un pochino particolare. diciamo che a parità di ET aumentando il canale passando da un 8,5 a un 9,5 ad esempio non cambia molto. il battistrada resterà sempre dov'è ma si stira un pochino la gomma ed aumenta l'ingombro della spalla. un 8,5 et 37 ha il battistrada 8mm più all'esterno rispetto ad un 9,5 et 45, ed è il battistrada che solitamente tocca nella plastica che copra la molletta del paraurti posteriore nelle nostre vetture. ecco perchè si tocca. auumentando l'et si porta sempre più all'interno il battistrada limitando il rischio di toccare.
io sto x è prendere i replica M5 cm quelli di michele cn canale 8J Et34 all'anteriore e canale 9J ET 40 al posteriore (made in Italy)... spero di nn toccare... ora cm ora ogni tanto gratto cn 8,5 ET 37 ma sl qnd ho più di 4 persone a bordo.. al max se gratto un pò, do due martellate alla lamiera interna così da recuperare almeno mezzo cm.. voi ke dite?
mah non dovresti toccare, hai consumato già la plastica , se tocchi è comunque uguale o meno di ora. :wink:
l'importante è quello... la plastica l'ho "aiutata" a consumarsi cn una lima di ferrò.. ora tocca un pò di meno, ma nei buchi decisi gratta lo stesso... ma gratta nel bordino di lamiera ora... ci ho fatto caso mettendola su un marciapiede... devo ribatterlo un pò.. qnd piglio i cerchi vedo un pò...
ah io lamiera mai, e traltro la plastica toccava più a destra che a sinistra, a destra il parasassi è leggermente sganciato. io sono sempre più propenso al roller fender, poi se rovino i parafanghi appena posso rivernicio, ma non posso restare col dubbio.
anke io lo sarei.. ma è difficilissimo trovare chi abbia il necessario x fare il lavoro.. dalle mie parti nn so dv sbattere la testa...
Sto facendo fare il roller e poi farò il lavoro. Se poi serve vediamo di metterci daccordo:wink::wink::wink:
io mi sto informandoi, se chi telo fabbrica ha un prezzo conveniente ci sto, attendo info dall'italia, se no i meno cari sono in UK.
si si,scaldi col phon il passaruota e piano piano lo allarghi,guarda su youtube rolling fender...:wink: