Cerchi da '18 quale ET e canale?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Jacky, 8 Marzo 2009.

  1. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    io nn ho la lancia.. li lavo a mano cn la gomma e la spugna...

    ma la mano passa fra le razze x poter lavare il canale?
     
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mi date dei dubbi...non vorrei rischiare di fare danni
     
  3. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    difficile,a meno che tu non abbia una mano piccola
     
  4. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    quoto...

    io ho 8x18 Et34 all'anteriore e sn a filo...

    posso spostarmi max di un paio di mm, ma poi inizio a sbordare...

    nn ho l'assetto sportivo..
     
  5. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mi date dubbi
     
  6. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    mi sa ke è la volta buona ke mi compro una idropulitrice x lavare l'auto...

    mi piacerebbe una in cui gli metti direttamente il sapone all'interno così nn hai bisogno di passare la spugna...

    cmq secondo me il canale è trp alto e l'ET è trp basso...

    prendili se trovi qualcuno ke ti dice ke nelle tue condizioni di assetto li ha montati senza problemi...

    se poi nn montano sn quasi 2000€ di cerchi ke ti trovi li.. :wink::wink:
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    [​IMG]

    8X18 ET 34

    225/40 18 PZERO ROSSO

    assetto KW appena montato

    con 5 mm di distanziale

    ci sta comodo ancora 5 mm da buttare in fuori

    io non so com'è possibile che siano ste differenze fra le varie auto....è lo stesso principio con cui io dietro con i 9X18 ET34 e il KW non gratto mai

    mistero della fede

    cmq MC007 basta che vede se ha 1 cm per poter andare fuori rispetto ai suoi cerchi attuali ed alla fine va sul sicuro...più che stare dietro a menate di foto con ipotetici problemi
     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    vedremo...sto pensandoci
     
  9. matteob

    matteob Primo Pilota

    1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Probabilmente dipende dal camber ma anche dal fatto che con i KW tu sei più frenato rispetto a chi ha ammortizzatori standard che essendo di "burro" ti fanno rimbalzare e rollare molto di più il posteriore.
     
  10. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non grattavo manco con il pacchetto /M
     
  11. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    mentre tutti grattano almeno poco poco con 8.5 et 37.

    la tua auto deve avere i parafanghi rullati dal precedente proprietario =P~
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mistero
     
  13. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    precedente proprietario che aveva sui i 17X8 ET47 STYLE 96

    ho i miei dubbi...era tutto fuorchè tuning la mia macchinuzza :wink:
     
  14. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    un auto classica si cerca di venderla originale non modificata.

    se vendo il mio 330 tenuto bene nessuno può pensare che in realtà montasse una aspirazione diretta, un assetto a ghiera o che venisse usato la domenica per track day, anche dopo che rullo i parafanghi.

    rimetto tutti i pezzi originali che sono conservati in garage e chi può immaginarselo? :rolleyes:

    l'unica certezza sarebbe visionare i tuoi parafanghi, sopratutto i posteriori per vedere se c'è il solito centimetro abbondante di lamiera risvoltata.

    nell'anteriore basta cambiare il camber ed è facile che dopo ci stia un distanziale da 10mm. io vorrei mettere i 16mm con 8.5 et38 all'anteriore
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    la macchina era di un manager aziendale prima...e di un direttore di banca poi....e poi son arrivato io...il tizio che aveva la macchina prima di me aveva altre 4 BMW e la mia l'ha sostituita per una M3...lui ha 56 anni...e nessun interesse alla guida sportiva...gli piaccion solo le auto belle...ma cmq originali...tanto che quando gli dissi quali erano le miei intenzioni....non voleva vendermela

    la macchina non ha i passaruota ribattuti...quando ho messo i 18 e l'assetto ho solo un filo limato il paraurti...e dato due colpi di numero sulla lamiera vicino al paraurti giusto per dare un filo di sicurezza in più alle gomme :wink: ma il bordo interno è ancora li come mamma BMW l'ha fatto

    il camber anteriore è variato appena appena per l'abbassamento del muso....mentre il posteriore ora è a -1.5....prima dell'assetto era come da casa madre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010
  16. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    la tua auto rimane comunque oggettivamente fuori quote rispetto alle altre e non può essere presa come esempio.

    sarebbe disinformazione. [-X
     
  17. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    resta il fatto che non grattava con angoli originali, assetto /M e gli 8X18 ET34 e 9X18 ET34

    e a sto punto non so spiegarmi il perchè!!! avrò una 325 miracolata per le grattate nei passauota....boh!!!
     
  18. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    :-k

    è veramente una situazione particolare :-k
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    i miei sono 8x18 e 9x18 gli ET non me li ricordo,ma non toccano mai
     
  20. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    io non toccavo col 9x18 et 42 dietro e nemmeno con il 9.5 et45

    mentre con l'8,5 et37 si
     

Condividi questa Pagina