io nn ho la lancia.. li lavo a mano cn la gomma e la spugna... ma la mano passa fra le razze x poter lavare il canale?
quoto... io ho 8x18 Et34 all'anteriore e sn a filo... posso spostarmi max di un paio di mm, ma poi inizio a sbordare... nn ho l'assetto sportivo..
mi sa ke è la volta buona ke mi compro una idropulitrice x lavare l'auto... mi piacerebbe una in cui gli metti direttamente il sapone all'interno così nn hai bisogno di passare la spugna... cmq secondo me il canale è trp alto e l'ET è trp basso... prendili se trovi qualcuno ke ti dice ke nelle tue condizioni di assetto li ha montati senza problemi... se poi nn montano sn quasi 2000€ di cerchi ke ti trovi li.. :wink::wink:
8X18 ET 34 225/40 18 PZERO ROSSO assetto KW appena montato con 5 mm di distanziale ci sta comodo ancora 5 mm da buttare in fuori io non so com'è possibile che siano ste differenze fra le varie auto....è lo stesso principio con cui io dietro con i 9X18 ET34 e il KW non gratto mai mistero della fede cmq MC007 basta che vede se ha 1 cm per poter andare fuori rispetto ai suoi cerchi attuali ed alla fine va sul sicuro...più che stare dietro a menate di foto con ipotetici problemi
Probabilmente dipende dal camber ma anche dal fatto che con i KW tu sei più frenato rispetto a chi ha ammortizzatori standard che essendo di "burro" ti fanno rimbalzare e rollare molto di più il posteriore.
mentre tutti grattano almeno poco poco con 8.5 et 37. la tua auto deve avere i parafanghi rullati dal precedente proprietario
precedente proprietario che aveva sui i 17X8 ET47 STYLE 96 ho i miei dubbi...era tutto fuorchè tuning la mia macchinuzza :wink:
un auto classica si cerca di venderla originale non modificata. se vendo il mio 330 tenuto bene nessuno può pensare che in realtà montasse una aspirazione diretta, un assetto a ghiera o che venisse usato la domenica per track day, anche dopo che rullo i parafanghi. rimetto tutti i pezzi originali che sono conservati in garage e chi può immaginarselo? l'unica certezza sarebbe visionare i tuoi parafanghi, sopratutto i posteriori per vedere se c'è il solito centimetro abbondante di lamiera risvoltata. nell'anteriore basta cambiare il camber ed è facile che dopo ci stia un distanziale da 10mm. io vorrei mettere i 16mm con 8.5 et38 all'anteriore
la macchina era di un manager aziendale prima...e di un direttore di banca poi....e poi son arrivato io...il tizio che aveva la macchina prima di me aveva altre 4 BMW e la mia l'ha sostituita per una M3...lui ha 56 anni...e nessun interesse alla guida sportiva...gli piaccion solo le auto belle...ma cmq originali...tanto che quando gli dissi quali erano le miei intenzioni....non voleva vendermela la macchina non ha i passaruota ribattuti...quando ho messo i 18 e l'assetto ho solo un filo limato il paraurti...e dato due colpi di numero sulla lamiera vicino al paraurti giusto per dare un filo di sicurezza in più alle gomme :wink: ma il bordo interno è ancora li come mamma BMW l'ha fatto il camber anteriore è variato appena appena per l'abbassamento del muso....mentre il posteriore ora è a -1.5....prima dell'assetto era come da casa madre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tua auto rimane comunque oggettivamente fuori quote rispetto alle altre e non può essere presa come esempio. sarebbe disinformazione.
resta il fatto che non grattava con angoli originali, assetto /M e gli 8X18 ET34 e 9X18 ET34 e a sto punto non so spiegarmi il perchè!!! avrò una 325 miracolata per le grattate nei passauota....boh!!!