secondo me con quella misura non tocchi....perchè alla fine hai la gomma più stretta....il canale più stretto...e sulla circonferenza hai un aumento di 1.5 cm... io non tocco con i 255/35 18 con i 9X18 ET34 e assetto KW :wink:
esatto,al momento sono in attesa di 2 preventivi(Austria e Germania),al momento ho ricevuto il preventivo dall'importatore italiano
sul forum e46 fanatics dicono che i cerchi vanno benissimo http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=747194 sui forum tedeschi li montano tanti http://www.e46fanatics.de/search.php?searchid=445436&photoplog_searchinfo=1&photoplog_searchquery=8,5x19+et32
secondo me davanti col camber di serie sei qualche millimetro fuori, dietro sei dentro ma con qualche grattatina leggera a macchina carica.
io andrei di BBS-CH R ma classici...assolutamente non neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq con un canale da 8.5 con ET 32 davanti stai dentro...io ora ho 5 mm di distanziale davanti con gli 8X18 ET34 e potrei mettere comodamente altri 5 mm senza che la gomma ancora sbordi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è come se metti un distanziale di 1 cm ai tuoi cerchi anteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perfetto,spero allora di concludere l'affare...prima pero' devo trovare la "vittima" per i miei attuali
non guardarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheheheh a quanto li vendi?
e sei sicuro che ci stia 1cm di distanziale da te Michele attualmente? io con l'assetto sport e le tue misure ero giusto, conta che scendendo entra dentro la ruota ma la differenza c'è ed io non la prenderei così alla leggera :wink:
Interessante. Sbalio o in qualche discussione avevi postato il tuo progetto del rullatore dei passaruota?? non lo trovo
io son sicuro che con 8X18 ET 34 + 5 mm di distanziale e l'assetto KW....posso comodamente montare ancora 5 mm di distanziale e non uscire dal passaruota :wink:
sei altrettanto sicuro di avere il camber di sere all'anteriore? 8x18 et34 225/40-18 dunlop sport max assetto sportivo BMW con un centimetro di distanziale sarei totalmente fuori sagoma.