si, certo, le mangia all'interno... ma la cosa importante è avere un gommista ke ti sappia creare il giusto compromesso, senza avere nulla di estremo... se fai una cosa giusta nn hai problemi di usura eccessiva...
due foto per farvi capire come sono lontanissimo dai passaruota con 8et34 scusate la sporcizia estrema della macchina dietro e davanti ancora peggio
si, ho capito, ma un 8 Et 34 al posteriore è normale ke ti stia più indentro di un 8,5 Et 37 sempre al posteriore.. quello volevo dire...
domani al lavoro vi faccio le foto dei 9X18 ET34 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui oggi fa un freddo cane e non mi va di tirar fuori il bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parità di ET un 8,5 rispetto a un 8 sporge 6mm in più. passando da ET37 a ET34 si risolve con una differenza di 3mm al cerchio e la differenza con gli altri cerchi è abissale. ho avuto gli 8et34 prima di regolare dietro ed erano guardabili, ora sembrano cerchi originali et 45
originali sn 47 davanti su canale 8 e 50 dietro su canale 50... cmq sn piatti i tuoi.. ma sn i cerchi invernali?
cosa intendi con sono piatti? è come se fossero cerchi invernali, sono cerchi di salvataggio presi per usarli per le pistate. -1°50''
x piatti intendo ke nn hanno la concavità verso l'interno ke da l'ET basso... allora chiedevo se appunto erano cerchi secondari...
esteticamente sono inguardabili, li ho presi solo perchè sono da 17 e per guidare vanno nettamente meglio. se li vedi puliti sono anche peggio, graffiati e come fondo di vernice hanno il nero per dare l'effetto grigio cromo. stanno durando anche più del necessario montati in macchina
Un 8.5 ET 37 esce 3mm in più rispetto ad un 8 ET 34 e rientra 9mm in più verso l'interno. http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp
canale 8,5" et 24 su 320 touring M?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sia anteriore che posteriore. possibile? e su e90? grazie