non ce la faccio più... dopo aver iniziato il lavoro di montaggio non riuscivo a togliere un cerchio dal mozzo arrugginito via corri dal meccanico, monte smonta ecc ecc domani :wink: ps per i simpaticoni... i bulloni li avevo svitati eh....
quoto! comunque alzando la macchina col cric dal lato opposto, la gomma sembra, e dico sembra, entrare filo filo nel passaruota...
tocco, oioioi come tocco... ma ribatto a mano stasera... consigli da darmi? non fate caso all'immondizia... sto sistemando
ma che misure hai sui cerchi posteriori? cmq al limite basta che ribatti leggermente la lamiera interna...senza arrivare ad appiattire ovviamente tutto il bordo...perchè poi ti tocca riverniciare il parafango...e dai una limata alla plastica del paraurti che va a sfregare :wink:
Cavolo Angelo son davvero a filo e ci stanno una Favola! fai una foto da fuori il garage prendendo tutta la Biemme:wink: x i consigli, non l'ho mai fatto ma ho visto la Biemme di Davide_gv e se ti consiglia lui così lo farei anche io! sennò rimane il metodo consigliato da Tutti, Carlo Cruel x primo....4 o 5 amici XXL... scherzi a parte credo sia meglio ribattere un pò!:wink:
DAVIDE_QV come Q di QUADRO...e non G di GIOCONADA!!! non incominciamo pure qua come faceva MAURO COPPINI su NUVOLARI quando leggendo i commenti che apparivano sul forum di NUVOLARI e mi chiamava DAVIDE_GIVù!!!!