sta benissimo, non importa per le gratatte, a furia di grattare passa, basta che non batta su punti appuntiti che rovinani la gomma. finchè è morbido si ha giusto il disagio del rumore. io non mi formalizzo per così poco. cerca 4 amici XXL, ti fai un bel giretto ed elimini il problema grattate al limite
con paypal che truffa col tasso di cambio ho speso reali 700€ + 50€ perchè volevo anche le borchie BBS. il 9 con l'ET più alto li fa risultare dentro. li ho venduti ad un utente con 320d berlina, gli ho detto che non toccheranno e ne sono certo. questo fine settimana meli smonto e li montiamo da lui, così ti posso dare conferma con più certezza (il berlina ha parafanghi meno capienti del coupè)
secondo me ti ha raggirato....e tutto in imbroglio....e appena sentirai il grattuggiare prima di gomma su lamiera...e poi di cerchio su lamiera....ti dirà che lui non ne sa niente e che non ha mai avuto a che fare con te SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vedi Marco, poi non dire che Carlo ti tratta male...il medoto consigliato è 4 amici XXL ma lui x Te ne 'usa' ben 5...
oggi ho montato distanziali da 12mm avanti e dietro... il bordo del canale esterno è preeeeeeeeciiiiiiiiiiiiiiso a filo con il passaruota! che figata!!! ora si passa al test su strada (che intanto per una decina di km è andato bene!)