se tocchi col 37 col 35 tocchi di più. se poi aggiungiamo il mezzo pollice di canale (o meglio 1/4 fuori) credo sia un eresia non toccare. anche se finche è plastica io non mi preoccuperei più di tanto. come si consuma passa. magari chi non tocca ha già il parasassi consumato dal vecchio proprietario.
il problema è proprio quello... a me sembra ke tocchi nella lamiera... dovrei tagliare il bordino interno... ma penso ke serva a poco.. recupero 1 cm al max... dovrei fare rullare i parafanghi... ma è un casino trovare chi lo faccia dalle mie parti...
Ho trovato dei csl style da 18" come et anteriori sono 8x18 et38 e posteriori 8,5x18 et41 sono troppo dentro le ruote con questi et? Si potrebbe trovare qualcosa che sia a filo del parafango e non tocchi assolutamente il parafango?
ma x usarlo una volta... se fossi un carrozziere allora si... poi devi anke saperlo usare, se no rischi di deformare il passaruota e sn ca@@i..
io riesco ad essere contagioso per molti amici. se rullo i miei bene ho almeno altre 5 persone pronte a rullare
e allora va bene.. riesci a ripagartelo... però devi un pò impratichirti.. io ti sconsiglio d far pratica sulla tua... fallo su una macchina vecchia...
ti riporto la mia esperienza. in quelle misure sicuramente sono i wsp italy fatti in cina. mi sono arrivati ma li ho rispediti indietro prima di montarli. prima avevo 8x18et34 e 8,5x18et37 ed è il limite per coupè strisciando appena appena nella plastica parasassi dentro i parafanghi posteriori con quelle misure resteresti circa 4mm più indentro rispetto a quanto potresti andare, e comunque sarebbe accettabile. ora ho 8"x18 et40 + 9''x18 et43 ed ecco come stanno sulla mia http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3113191&postcount=921
tanto anche questi cerchi stanno prendendo il volo. oggi ho fatto l'ultimo giretto, sabato mattina li smonto e sabato stesso o domenica li consegno al nuovo proprietario. nel mentre che decido sul dafarsi giro in 17''
Io monto ant.18x8J ET34 post.18x8,5J ET 35 (pneumatici Bridgestone Potenza Runflat) e devo dirti che da solo non tocco ne su avvallamenti e ne in curve veloci,mentre in 4 sugli avvallamenti pelo pelo ma tocco,non sò che dirti dato che Cruel Intentions toccava anche con ET 37 post. però a me non dà fastidio perchè tocca pochissimo e non sempre, quindi se riesci a trovare la mia combinazione vai tranquillo almenochè non viaggi sempre in 4 e poi volendolo eliminare il problema ti basterebbe limare un pò la plastica interna parasassi(io non lo faccio perchè tocca poco).PS il precedente prop.della mia macchina non aveva limato i parasassi.
anche per me non era fastidioso, non li ho levati per quel motivo, dopo un mesetto si è consumata la plastica e non succedeva quasi mai. da solo era raro, in 2 succedeva, in 4 era frequente. ma la plastica finisce infretta.
ma solo io non gratto anche in 4 con i 9X18 ET 35 dietro con tanto di assetto KW VARIANTE 2 messo a filo?
Un ciao a tutti , anche io finalmente ho montato i cerci da 18 , , ne sono entusiasmissimo . La mia combinazione è Anteriore 8Jx18 ET34 e Post. 8,5Jx18 ET 37 ed anche io come molti toccavo in 4. Verificato dove toccava , ho trovato consumato , anzi ripulito dalla toccata ed ho provveduto ad eliminare , ovvero tagliare la parte incriminata con un bel frullino . Dopo il taglio dei parafanghi non ho ancora riverificato se tocco ma teoricamente non dovrei piu arrivarci visto che li ho fatti al limite. Ho visto solo ora il link dove Cruel Intentions ha preso i suoi cerchi , a saperlo prima forse li avrei presi anche io li visto che si trovavano con un ET decisamente piu alto anche per il modello scelto da me ,ET 40 Ant. ed ET 43 post. Peccato per ora mi tengo i miei con la sfrullinata ai parafanghi Ringrazio comunque tutti in questo forum che mi hanno dato anche se indirettamente lo spunto per passare al cerchio da 18 , prima avevo un 16 e devo dire che non c'e paragone non me ne sono pentito per niente . Asterix65