Se a qualcuno possono interessare.. con questi arrivate quasi a filo parafanghi su e46, gommati nuovi michelin pilot sport 3 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?299100-(RO)-cerchi-da-18-quot-style-162-originali-gommati-nuovi-Michelin-Pilot-sport-3
R: Cerchi da '18 quale ET e canale? Se a qualcuno interessa le falken ziex ze914 secondo me sono ottime per strechare...le ho mantate ieri e hanno un effetto molto bello Canale 8 davanti e 9 dietro
Ma si strech x modo di dire...nn pretendo che il 255 si tiri con un canale 9 perp sta inclinato e ha un effetto molto bello..cmq con queste gomme e un canale da 9.5 o 10 si ha un effetto bellissimo
Le ho prese in turchia quest estate e le ho pagate tutte e 4 320 euro...qua ho visto che su gommadiretto le posteriori costano 140 l una
R: Cerchi da '18 quale ET e canale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...me l ho sto chiedendo anch io...cmq sono anche avantaggiato dal cambio che sta 1 a 3 circa...cmq per adesso sono contento e si stanno rivelando delle ottime gomme
Cerchi da '18 quale ET e canale? Perdonami ma i cerchi originali BMW sono 8 e 8,5 e i tuoi al posteriore sembrano proprio 8,5 Anche perché il 9 tirerebbe di più la gomma.. ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Arrivati i BBS Rk e li ho subito montati, perché le mie gomme erano alla tela (nel vero senso della parola) Confronto: -Cerchio originale BMW canale 8 diametro 17 gomma al 0% Bridgestone RE050 225/45 peso totale 25 Kg -Cerchio BBS RK canale 8,5 diametro 18 gomma al 70% Bridgestone RE040 225/40 peso totale 23 Kg -Cerchio BBS RK canale 8,5 diametro 18 gomma al 70% Bridgestone RE040 255/35 peso totale 23,5 Kg FOTO upload immagini gratis caricare immagini url immagine caricare immagini invia immagini
Cerchi da '18 quale ET e canale? Germano rep+ x te! ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. ✔️Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit barre antirollio oem e46 coupe (23-18) e kit silent barre antirollio Powerflex
Gentilmente ho urgente bisogno del vostro aiuto ho una e46 del 2003 con cerchi da 17 ora so che non posso mettere x legge i 19 ma li voglio montare ugualmente. Ora li ho trovati sotto un serie 5 e60 se non sbaglio è sono 8,5 j e l'et non lo so xke e ancora montato sulla sua auto il cerchio, secondo voi i 19 ci stanno sulla mia? In pio ho 4 cerchi da 8,5 e 2 da 9,5 che sono in più totale 6 cerchi gentilmente mi date un consiglio anche su che gomma montare. Attendo esperti
A dimenticavo forse dovrebbero essere o et 20 o et34 il venditore deve controllare ancora voi che ne dite si puo fare?
ricapitolando: i cerchi della e60 da 19 sono 8,5 davanti e quanto dietro? gli et di questi 19? gli altri cerchi da 8,5 e 9,5 sono da 18? puoi fare chiarezza sulle misure? non si capisce di chi è cosa.. poi ne parliamo.