Prova a guardare i Mak che sono disponibili con ET prossimi ma non uguali agli originali. Io sono in fase di acquisto dei Mak munchen. Questo sera ti do altre delucidazioni in merito. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Questi sono i Mak munchen che ti accennavo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=7065689 In questi giorni ho fatto la verifica della fattibilità di installare il 9x18 et 44 al posteriore togliendo molla ed ammortizzatore posteriore. Attualmente ho le Michelin PS2 da 245/40 x 17 con cerchio da 8,5' x 17 ET 50. Con la configurazione attuale nella posizione ruota interna al parafango posteriore c'è uno spazio tra gomma e lamiera di 12 mm. Considerando il cerchio da 9x18 ET 44 e gomma da 255 mm abbiamo una sporgenza rispetto all'attuale di 11 mm. (ET50 - ET44 + 5mm di gomma). Rimane uno spazio di 1 mm tra gomma e lamiera parafango (12-11). Questi sono calcoli effettuati al posteriore con la gomma e cerchio attuali. Quanto scritto può variare a seconda della misura reale della gomma. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Cerchi da '18 quale ET e canale? Ma solo io non tocco? O avete ammo scarichi o non so io non tocco.. Inviato da iPhone usando Tapatalk
R: Cerchi da '18 quale ET e canale? [MENTION=22369]Fra88[/MENTION] con quale configurazione di gomme, cerchi ed ET stai viaggiando? La prova da me effettuata serviva per verificare lo spazio reale tra gomma e passaruota in condizione di sospensione a fine corsa nella E46 330d berlina M sport 2 Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Cerchi da '18 quale ET e canale? Al posteriore 255/35 18 su canale da 9j et34 su 320cd assetto eibach+bilstein b8, campanatura -1,46 Inviato da iPhone usando Tapatalk
Cerchi da '18 quale ET e canale? Rettifico nuova convergenza circa 1.15 gradi di campanatura post e non tocca Inviato da iPhone usando Tapatalk
Salve, se posso essere d'aiuto, il mio 323ci e46 monta cerchi Z-Performance post. 9 - 18 ET38 ant.8 - 18 ET38 con gomme dunlop sport maxx RT, e non tocca da nessuna parte.
Sicuramente lo hanno già chiesto. Ma vorrei sapere i valori massimi di ET che i passaruota di una e46 non ///M3 possono tollelare. Ovviamente parlando dei 18 doppia misura (225/40R18 e 255/35R18)
Nel primo post di questa discussione c'è scritto tutto. Poi se hai altri dubbi siamo qui. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se può esserti utile questo catalogo http://www.venetoruote.it/replik.asp Dal gommista dove vado, ne ha un treno da 18' completi di gomme invernali da 245 che erano montati su una serie 5 di un amico. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
R: Cerchi da '18 quale ET e canale? I cerchi sono il mod. 838 di quel catalogo. P.S. Scusate x il doppio post Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Cerchi da '18 quale ET e canale? Posso consigliare grandiruote.com da dove ho comprato i miei replica M6 18 8-9j Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M Inviato da iPhone usando Tapatalk
Gomme e cerchi nuovi per la bimba Salve, provo a postare qualche foto del mio 323ci con gomme e cerchi nuovi.
Dopo una lunga attesa di 33 giorni per le gomme Dunlop sport maxx RT dal 29 aprile la mia e46 ha i cerchi da 18'. Ho installato i Mak Munchen 18x8 et43 con gomma 225/40 all'anteriore e 18x9 et44 al posteriore con gomma 255/35 al posteriore. Questi invece erano gli originali di serie: Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Come guida va veramente bene, sarà per una combinazione tra gomme nuove e silent block nuovi all'anteriore, è precisa allo sterzo e come comfort non ho notato peggioramenti. Il giorno successivo sono andato in ferie in Inghilterra. Tra andata e ritorno ho fatto più di 3700 chilometri. In qualche tratto in autostrada in Germania a limite libero a 210 era molto stabile. Per ora posso ritenermi contento. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Bene ottimo upgrade.....sia estetico e sia della guidabilità, ho dovuto pure io aspettare le dunlop sport maxx rt una 20ina di giorni ( le posteriori ) ....non capisco come mai la dunlop non'ha disponibilità immediata di questa ottima gomma, pare che quando le producono a sentire il gommista, ne fanno un numero molto limitato sopratutto per quanto riguarda le posteriori ( 255/35 - 18 ).