R: Cerchi da '18 quale ET e canale? Sono replica VMR /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
Non so perchè ma questi mi fanno impazzire... http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-lrn-cyclone-alloys-blackpolished-deep-concave-rear-must-seen-p-3143?cPath=51_154_25
prendili silver Luca che sul tuo grigio stanno benissimo e con un canale almeno da 9 al posteriore, scuri ti stravolgono l'estetica complessiva della macchina e sembrano più piccoli
Cri, cosa mi dici del link sopra? Non sono silver ma sono chiari... maròòòòòòò.... sono già in loop :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
personalmente i cyclone rispetto ai csl non piacciono per i seguenti motivi: razze più distanziate l'una dall'altra facendole sembrare più corte, rosa centrale troppo piatta e larga( togliendo cm alla razza), razza più concava dove si attacca al cerchio se ti colleghi doppiamente sul sito bm.autosport e metti a confronto le foto dei due modelli, noterai le differenze che ti sto dicendo è questione di gusti come al solito..
....sia chiaro, mi piacciono un sacco, solo che la scimmia è scimmia... diciamo che l'unica cosa che non amo è la cornice intorno che li fa sembrare più piccolini di quelli tipo i tuoi... per il resto sono stupendi e di ottima fattura ma visto che c'è un amico che li vorrebbe prendo la palla al balzo... Anche perchè sono nuovi e le gomme idem quindi potrei tranquillamente tenerli ... ma......
R: Cerchi da '18 quale ET e canale? Assomigliano molto ai nostri cristiano che dici inviato con fatica con motorola Star Tac
si sono uguali identici, quelli di bm uk ora come ora, cambierei i miei solo per i kaiser color antracite
Ma dici che non stanno bene da 8.5? questi a 499 io sulla mia li vedrei bene... no? Antracite opaco http://www.ebay.it/itm/04-Cerchi-in-lega-18-Bmw-serie-3-e46-e90-e92-e93-F30-31-Touring-Z4-X3-kaiser-Pdw-/130917630194?pt=Cerchi&hash=item1e7b4c80f2
Ci stanno ci stanno........il problema più che altro estetico è sugli 8.....io li cambiai per quello! ragazzi ne parlavo con l'amico Giorgio, con un distanziale da 0.5 al posteriore si cambiano i dadi?
tra i 110 ed i 120 i cerchi in lega....sarebbe credo più corretto 120 ma se serri a 110 sei sicuro che riesci a svitarli anche con la chiave a mano in caso di emergenza. Però io non farei meno di 110. Ma dimmi, tu hai percaso tagliato i bulloni per adattarli alla nuova misura? Perchè se li surriscaldi lavorandoli con una sega poi si snervano e perdono la loro resistenza....e dopo lo sai....