Cerchi da '18 quale ET e canale? Io ho montato un kit regolabile ap completo di tutto ache biellette piu corte...e perfetto:)siamo intorno ai 500 se ti interessa posso farti sapere precisamente il prezzo Seguo con passione dal mio iPhone 4
se mi fai sapere prezzo e modello preciso ci dò un'occhiata..... ma come ammortizzatori come sono? non li ho mai sentiti (scusa l'ignoranza)
Cerchi da '18 quale ET e canale? Guarda au ebay io ho uno sconto Posso farti sapere domani esattamente Seguo con passione dal mio iPhone 4
Cerchi da '18 quale ET e canale? http://www.ebay.it/itm/370357238346?redirect=mobile Questo e' il modello ed anche il venditore...se vuoi ti faccio fare un po di sconto Comunque e un ottimo prodotto!!!perfetto non troppo rigido e stabilissimo E' diventato divertentissimo guidare la car!!!prodotto consigliato alla grande....nel pacco sono uscite persino le biellette...d'avvero massima qualita' Seguo con passione dal mio iPhone 4
We tauro è bellissima... Poi con un bel assetto vedrai che rende il doppio... Rep+ per te appena me la fa dare:wink:
Ciao, giovedì tolgo i 17 (styling 44) per i 16 invernali (styling 45) ma vorrei arrivare ai 18 per primavera prossima. Ora sul Touring assetto M sembra che l'accoppiata 8-8,5 et 34-37 crei dei problemi dietro e non ho nessuna intenzione di passare in carrozzeria per far modificare il parafango! Cosa posso comperare che sicuramente non tocchi? Trovare degli originali usati è davvero difficile (E46 con i 18 di serie sono davvero poche) e le repliche sono spesso di scarsissima qualità....... Grazie Tita
Ciao, ho trovato gli styling 32 originali......me li spediscono lunedì, troppo distanti per andare di persona. Dalle foto sembrano davvero in ottime condizioni.......speriamo bene! Non volevo delle repliche.....le avrei considerate un po' "finte".....si, sono un po' maniaco! Devo dire che i "32" mi piacciono parecchio.....sono un po' "old style" ma anche il mio e46 lo è e pure io non scherzo, ormai..... Ora devo cercare delle gomme decenti senza svenarmi! Ho tempo fino a marzo-aprile....... Tita
molto bene, adoro i 32! erano quelli inserzionati a 300€ spediti, in una officina? sembravano perfetti, ho detto pure ad un mio amico di prenderli subito.