Sorry: Assetto M comporta sostituzione di ammo e molle... Giusto? Si trova x la mia (330d e46...)? Grazie
un post del 2009 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che oltre a molle ed ammortizzatori cambino anche le barre antirollio.
ragazzi, vado leggermente controcorrente: qualcuno ha foto di 8x17 et38 (sia anteriore che posteriore)? davanti sono tanto larghi? thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Delusione totale Ragazzi sono tremendamente deluso L'altro giorno avevo venduto i miei cerchi da 18" (come scritto in qualche post precedente), volete sapere la novità? L'acquirente mi ha ridato indietro (giustamente) i cerchi perchè i miei cerchi che ho venduto per originali (ed ero convinto che lo fossero) sono in realtà delle repliche made in cina!!!!!! per di più le misure non sono come gli originali ma bensì 18X8 ET34 tutti e 4! Quando me lo ha detto ci sono rimasto di m...a
si l'auto l'ho presa usata, ero convinto però che i cerchi fossero stati messi su al momento dell'acquisto, quindi originali....... Ora non so che fare, perchè tenere su dei cerchi cinesi non mi và affatto....
io li ho provati a mettere in vari mercatini a 250 euro, per adesso mi hanno contattato in 2 che sembrano interessati...
no, purtroppo (come scritto in qualche post indietro) ci sono 3 cerchi che sono leggermente storti, io alla guida lo notavo poco e non sempre
peccato che sono storti altrimenti li facevo neri e li usavo con le termiche... tanto per quei pochi km... so che le 18 sono troppo grosse per la neve, ma io se nevica o se danno neve non la uso... ora ho i 16 in ferro che sono inguardabili ma almeno fanno la loro funzione correttamente su acqua e neve... i 18 sarebbero solo per estetica... e come gomme termiche per il freddo...
ti capisco..... io posso solo dirti che non è una cosa eccessiva, si sente solo lievemente. Naturalmente non voglio forzare nessuno.... :wink: