cavoli, sono un pò dubbioso i cerchi sono bellissimi (secondo me) però non vorrei ritrovarmi che ad ogni buca o avvallamento mi sento grattare le gomme, mi darebbe non poco fastidio
alza il volume dello stereo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se ti interessano dovrei avere delle molle eibach da vendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le avrò tenute cinquemila KM poi ho messo il ghiera...
se mi fai sapere (anche in pm) il prezzo ed il codice delle molle potrei farci più che un pensiero ;-)
gratti dippiù perchè non hai mai grattato e hai la plastica vergine. cosmy la plastica l'ha consumata da tempo invece /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh allora diventa già una cosa più fattibile, non penso che un carrozziere mi chieda tanto x far ribattere i passaruota...
che problemi si potrebbero avere ribattendoli? Se bmw li ha fatti cosi spessi ci sara' un motivo... O non aveva voglia di rifinirli ? :-)
secondo me non ci dovrebbero essere problemi a ribatterli, però aspettiamo un parere da chi ne sa di più, o meglio ancora che ha già fatto questo tipo di lavoro....
il passaruota fa una specie di "U" il lato vicino alla ruota è facile da piegare se si vuole eliminare completamente ci vuole il carrozziere perche' è molto ma molto duro
non è il bordino che è duro, è all'interno della ripiegatura c'è un mastice sigillante che impedisce al bordino di piegarsi oltre un tot dando solo martellate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il bordino in se è una lamiera dello stesso spessore del fianco.....
cosmy mi confermi che allora ribattendo non gratterei più in nessun caso? Tu li hai fatti ribattere i passaruota?
li ho semplicemente presi a martellare per appiattirli un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... ma è nella lista delle cose da fare...
Forse ci siamo cosmy! ho trovato questi cerchi: http://www.ebay.it/itm/260837315861?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3363wt_1396 hanno rispettivamente canale da 8,5 ant e 9,5 post con ET 35 ant e 40 post. Se con gli altri cerchi che ti dicevo (ET35 al posteriore) potevo grattare un pochino con questi che hanno ET40 dovrei essere apposto (anche se ci sono solo 5mm di differenza)? Dimmi che non ci sono problemi così metto in vendita i miei e mi prendo questi!!
no son 2 anni che l'ho tagliata quella lamiera, dietro poi ce del silicone, ho tolto in parte anche quello, ho recuperato abbastanza spazio, con un frullino e disco da taglio quello sottile e mano ferma ci vogliono 5 minuti per tagliarla la lamiera ciaooo
speriamo che sia veramente poca roba come dici tu..... invece per l'anteriore canale 8,5 ed ET35 non ci sono problemi?