con il canale posteriore ho i miei dubbi ma qui ci vogliono gli esperti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai, comunque spero stiano ancora meglio rispetto agli originali (parlo del canale/et).... Intanto vedo se riesco a vendere i miei....
ho visto le foto del tuo mezzo (bello!) ed effettivamente sul posteriore (anche se di poco) cambia il risultato! ma per avere la gomma tirata e non andare a toccare che misura bisognerebbe mettere allora?
dipende dalla marca della gomma. alcune cambiano la larghezza effettiva cambiando la spalla. ad esempio falken ha la 225 /40 - 18 abbastanza larga, e la 255/35-18 strettina. misurate le mie 512 da smontate come battistrada c'erano 15mm di differenza, e difatti stavano piatte sia sull'8 avanti che sull'8,5 dietro a differenza delle dunlop che ad esempio stavano leggerissimamenti tirate avanti e spanciate dietro.
Ciao, ho letto un bel po' delle 202 due pagine precedenti, ma.......ho ancora qualche dubbio. Allora... ho un 320i e46 170hp (m54) touring assetto M con cerchi originali da 17 (penso siano et20) e gomme 225/45 r17 estive presa usata da 15 giorni. Con queste penso di riuscire a tirare tutta l'estate e passare sugli stessi cerchi con le invernali (che devo comperare) a ottobre/novembre. Pensavo, a quel punto, di lasciare i 17 alle invernali e prendere i differenziati da 18 per le estive prossime. A libretto ho l'omologazione per le 225 anteriori e 245 posteriori. Non voglio, però, trovarmi a dover modificare la carrozzeria......che ET devo scegliere per stare tranquillo? Grazie ancora Tita
sei sicuro che a libretto hai le 245 al posteriore e non le 255? comunque per non avere nessun tipo di problema puoi rimanere con gli ET che monta BMW, ovvero 8JX18 ET:47 per l'anteriore e 81/2JX18 ET:50. io adesso ho queste misure e non mi ha mai dato problemi di grattate neanche con su 4 persone a bordo...
Scusami....letto male! Allora ricapitolando.....225/40 su cerchio 8JX18 ET:47 per l'anteriore e 255/35 su cerchio 8 e 1/2JX18 ET:50.....giusto? Grazie ancora!
Secondo me puoi azzardare un po di più con l'ET per stare un pò più a filo Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Guarda la mia in firma... Ho et 35 davanti e dietro con canale 8 e 9.. Il touring è un pelo più stretto ma penso che tu possa stare tranquillamente sulla classica accoppiata 8et34 e 8,5et37.. Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
ragazzi una domanda veloce (anche se penso proprio che la risposta sia negativa): Sapete dirmi se i miei cerchi (135M da 18" 8x18 ET37 e 8 1/2x18 ET50) possano andare bene su un bmw serie 5 del 2005?