ragazzi cosa ne pensate di questi cerchi? A me personalmente fanno impazzire, dite che stanno bene sul mio coupe argento restyling? http://www.ebay.it/itm/360450801605?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2089wt_1159
Erano tra quelli per i quali ero indeciso.... Poi ho scelto quelli in firma . Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Ragazzi personalmente io sceglierei sempre style oem per non rischiare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo con passione dal mio iPhone 4
belli belli ........quelli dietro non mi dispiacciono ......davanti un po bombati verso l'esterno ...ma non male
ragazzi se siete interessati dei miei cerchi fatte un offerta o scambio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto qualche test anche io con i 18" originali M3 E46 su E46 Touring Per me ci stanno più che bene, per pigrizia non ho voluto lavorare sui fender e ho scelto una soluzione OEM Da considerare che l'auto è sollevata quindi il camber diventa zero se non positivo e la ruota sporge 2-3cm più del normale BMW 328i Touring - M3 E46 18" wheels fitting by ebbano frists 77, on Flickr
si come dicevo serve lavorare l'interno del passaruota (le solite cose gia dette e stradette in questa discussione) o irrigidire parecchio il posteriore ed eliminare il rollio
bene bene, documentaci un pochino come procedi, magari con qualche foto anche delle lavorazioni ai passaruota!
Niente lavorazioni, ho altro per la testa questo periodo, come dicevo ho scelto una soluzione standard, adesso ho i 18 della e46 normale li ho messi da poco e acnora nn riesco a fare foto con la macchina pulita
ragazzi mi sapete dire se sul mio 330cd (assetto originale) dovessi montare dei cerchi sull'anteriore 18x8 et35 e sul posteriore 18x9 et40 avrei dei problemi? A livello estetico come sarebbe? A me piacerebbe l'effetto della gomma tirata verso l'esterno.... Ce l'avrei con quelle misure?