a me piacciono questi, si puliscono facilmente e hanno un bel impatto estetico..cmq dal vivo rende di più...poi proverò a fare foto ad alta risoluzione...devo trovare dei cerchi da 17 canale 8-8,5 x gli antineve...quelli che ho, gli m 135 ne ho 2 ovalizzati
sulle invernali ho i bridgestone blizzak lm25 runflat..ma li ho sdoppiati 225/45 e 245/40....mi serve x forza un 8 ant e 8,5 post...cmq i 135 son carini ma nn mi piacciono un granchè...stavo optando x degli style 127 o 188 che si trovano col canale differenziato
Scusate l'intrusione Una piccola domanda...ma tutte le serie 3 E46 sono 5x120? ci sono anche 5x115? Perchè sto cercando il ruotino della serie 3 da mettere sulla mia serie1 e voglio essere sicuro che monti.. grazie per le risp :wink:
il 5x115 nn credo...cmq se vuoi ti dò il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xò mi dai una ruota da 16 o 17 normale da mettere nel vano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no le serie 1 non hanno il vano per mettere il ruotino. solo il compressorino del cavolo...infatti sto cercando un ruotino da lasciare (dentro una sacca) nel bagagliaio perchè se sfiga taglio la gomma il compressorino me lo mangio
ah capito beh giusto...mah ti dirò coi runflat nn ci penso più di tanto..xò un compressorino mi servirebbe, metti che sei in giro trovi una gomma molla
ah capito..allora si è un problema...cmq col ruotino in sacca oltre a sballottamenti vari hai meno vano di carico...cmq mi sembra strano...di solito le auto con kit di gonfiaggio hanno tutto una copertura di plastica che se rimossa si ha lo spazio necessario x collocare il ruotino..in genere..