ciao, forse hai perso i passaggi precedenti. ho preso l'auto usata, ho cerchi post ET 37 che per alcuni non è un'esagerazione. la mia è touring e tocca leggermente la post sinistra ciao
è già campanata...non so quanto...entro lunedì la porterò e cercherò di capire che si può osare di più senza compromettere troppo il resto.. sperem...speramo!!!
si un pò campanate si ma intanto ora nn la sto usando, la prox sett vado a far la convergenza così sistemano tutti i parametri. Anche xk ho cambiato molle con le prokit, ammo e un braccio oscillante dietro io cmq ho paura che se porto qualcuno dietro magari su avallamenti e buche tocchi
ragazzi...urge un consiglio. voglio eliminare sto problema e sembra che con la sola campanatura non sia fattibile. sono disposto a mettere i cerchi 17" ma oggi ho trovato dei 18" replica, come i doppi raggi M135, italiani che hanno le seguenti misure: - 8.0x18 5x120 Et34/47 - 8.5x18 5x120 Et39/49 secondo voi come ET meglio rispettare le misure della casa (47/49) o davanti metto i 34? la macchina risulta sbilanciata tra ant e post? grazie mille a tutti daniele
o metti 47/49 .......o 34/39 ......anche se mi sa che con quest'ultimi sei a rischio se non scampani un po 49 dietro e 34 anteriore noooooo !!! vedresti la macchina con le ruote anteriori a filo e le posteriori in dentro ..............orroore we ma le foto c'è le metti . ! cosi c'è la presenti
ok... come pensavo...non voglio cambiare i 37 per dei 39...non credo proprio cambi qualcosa!!!! le foto le vorrei fare sabato...se riesco a lavarla...ora è sporchissima!!!! sono sempre in auto e non riesco a farvela vedere.... ma se cambio i cerchi ce la devo ripresentare???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altrimenti un 8J r17" originale a stella, mod 119... PS: ora ho il 320 touring grigio con i cerchi come il nostro amico asterix65 (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?156341-Cerchi-da-18-quale-ET-e-canale/page189) troopo belli....rosico a toglierli....anche se i 135 non sono male!
scusate siccome non ci sto capendo piu niente su quale gomme mettere ma sopratutto che misure devo prendere al posteriore potete darmi una dritta??? sul libretto porta 255 35 ZR 18 , ma se poi guardo i miei pneumatici c'è scritto 255 35 ZR 18 94Y ma come diamine li devo comprare ne ho trovati simili solo che alla fine c'è scritto 94W vanno bene ugualmente???
uè... la misura della gomma è giusta... il 94 indica l'indice di carico...l'Y di velocità... Y-ZR-W hanno tutti lo stesso indice di velocità....>240 km/h spero di non averti confuso ancora.... se poi ti ho confuso fai una cosa lascia perdere tutto e vendi i cerchi a me!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooooooo i cerchi sono lunica cosa bella che ho non posso venderli, cmq no trancuillo tutto chiaro gia avevo risolto grazie al nostro amico lu che miaveva spiegato dettagliatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già che si son sbagliati a verniciarmi due cerchi... secondo voi come stanno meglio? antracite metallizzata scura lucida o antracite opaca chiara?
li ho già cambiati... ho 8 cerchi in casa ora xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho preso i keskin kt1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena tirati fuori dagli scatoloni.... una sola parola...montati sono stupendi..comprati da grandiruote.com e prodotti in Italia da una fonderia di Torino..Tra l'altro credo gli unici replica specifici x runflat..fattura ottima e verniciatura impeccabile..stanno molto in fuori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una piccola anteprima...abbiamo 8jx18 et35 e 9jx18 et34 siccome l abbiamo tirata giu dal ponte e nn si ho ancora camminato le prokit devono ancora assestarsi..cmq l'insieme di molle, ammo, supporti powerflex, cerchi sdoppiati gommati toyo, dai primi km percorsi devo dire che rende tutto molto rigido ma assolutamente no spacca schiena...x migliorare il complesso rigidità a breve monterò la barra ant dell'm3 csl (è vero che il cabrio ce l ha di serie?) e una post aftermarket