io non l'ho postata perchè troppo rumena anche per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerchi comprati da grandiruote.com li fanno in una fonderia di torino, quindi completamente di produzione italiana..massima resistenza e qualità dei materiali e verniciatura...tra l'altro gli unici con un bel canale...sto parlando dei replica M6..8jx18 e 9jx18 et34/35..780euro e tra l'altro questi montano sui RF..gomme prese anche quelle toyo t1r..225/40 18 94Y RF e 255/35 18 94Y RF...penso dureranno poco a fuori di far traversi
ora veniamo a pensare avanti...sulle termiche monto 225/45 17 e 245/40 17...con le gomme posso farci ancora 2 inverni buoni..siccome ho 2 cerchi storti di brutta maniera pensavo di prendere 4 cerchi da 17 magari replica m3 con canale 8 ant e 8,5 post...oppure 7,5 e 8,5 nn sò cm è meglio...siccome dietro le ho più grosse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimissimi, complimenti per la scelta!!! Dove li hai presi e quanto li hai pagati? P.S. Metti lo stemma BMW però... :wink::wink::wink:
se carichi qualcuno dietro gratti bene bene negli avvallamenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! BOMBAZZEEEEEEEEEEEEEE!!! sono molto simili a quelli di cosmy, solo che lui li ha fatti verniciare!
negli avvallamenti a macchina carica? tocca e anche in modo pesante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda un po' dove finisce il bordino ripiegato del parafango e dove arriva la spalla della gomma in compressione e poi mi dici..
beh si ci carichi 3 super panze con mezza casa dietro e magari dossi a fuoco...può essere..sul berlina fai presto ad arrivare a filo..
veramente io con 3 passeggeri normali a bordo, cerchi 9 et 38 sul COUPÈ con camber originale ho mangiato tutta la spalla... Anche senza prendere i dossi a fuoco, gattava anche semplicemente coi trasferimenti di carico in accelerazione o in curva
io ho et34 con le prokit... cmq ero abituato alla e60, molto più rigida di sospensioni, tutto un altro andare...ma era anche 535 eccelsa cn m sport e dinamic drive...tutto faceva..appena esce dalla carrozzeria posto le foto del coupè
ciao ragazzi,ho visto questi cerchi,vorrei comprarli e montarli su una e46 coupé NFL Le misure dei cerchi sono: 8,5x18 et38 ed 8,5x18 et35;andrebbero bene per la mia machina? P.S.secondo il libretto posso montare 225/40 zr18 e 255/35 zr18.... Grazie! P.S.l'assetto e normale sulla machina,pero ho in piano di comperare molle eibach (prokit) e ammortizzatori bilstein-dopo aver montato le molle ed gli ammortizzatori avrò dei problemi?grazie!
ciao raga scusate siccome mi e rivenuta la fissa dei cerchi e li vorrei risostituire nuovamente vorrei sapere se esistono gli m6 con et 9 per il posteriore ovviamente sempre da 18