ehehe Pas...facci sapere @cosmy , secondo te misure "al limite" per le nostre senza dover apportare modifiche?son ben voluti consigli da esperti;-))
dietro con 9 et 38 per non grattare MAI ho dovuto abbassarla tutta e campanare al massimo delle regolazioni di serie davanti invece con auto bassa si può osare molto di più, con canale 8 ed et26 ero quasi a filo (sempre con auto molto bassa e campanatura regolata con le asole di serie
ascolta, io voglio cambiare solo i cerchi, nè fare assetto nè nulla.... la mia com'è adesso...che misure mi consiglieresti ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
millimetro più millimetro meno sono i classici ET da cerchi replica per e46... gli LM hanno questi et, i VMR vb3 hanno questi et..
ok perfect!!!qualche foto esempio del risultato estetico da montati? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rivoglio gli LM cmq, ho scritto a quelli di lineacorse.uk se sono disponibili per il mercato europeo gli LM con canale 10 posteriore
bene grazie come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facci sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/como-annunci-como/cerchi-in-lega-da-18-per-bmw/19388041 :sbav:
http://www.ebay.co.uk/itm/18-bbs-rs-style-staggered-wheels-8-5-9-5j-5x114-120-/150750335259?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item23196b911b quasi quasi...
cmq, a 120 euro ho preso 4 adattatori eibach da 5x120 a 5x114 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />