Ciao,sto per acquistare i cerchi 18" 8,5 J (ET 43).Gomme 225/40/18 anteriore e 255/35/18 posteriore,ci stanno sulla mia 320d e46?
Per starci ci stanno ma gomme differenziate su cerchi uguali non penso facciano un bell'effetto visivo......
Luca...occhio agli et non so se 9.5 dietro poi te la godi quando prendi gli avvallamenti....sennò devi scampanare di brutto....a me piacciono di più i csl....
concordo pienamente, per il disegno del cerchio non ce li vedo sotto una bmw, poi dipende dai gusti ovviamente
si si sembrano veramente belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io pero rimarrei sempre su disegni originali bmw, tipo csl, m5, m6, m135 che sono davvero belli, perche non metti dei csl antracite??. come colore sulla tua starebbero molto meglio, nero su nero non ce lo vedo molto
si lo so ma vorrei dare un tocco di cattivita'..sono 9,5 al posteriore con quel canale rovesciato non riesco a resistere....
allora. questa sarebbe la differenza tra i miei attuali 9 et38+12mm di distanziale (che proverò per vedere gli ingombri) e i 10J et35 questo invece coi gts 9.5 et 35 qui 9.5 et 35 rispetto al 9et38 che ho adesso qui invece 10et35 comparati ai 9et38 in sostanza, eliminando il bordino potrebbe starci parecchia roba interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />