campanando un pochino dovrebbe starci senza problemi.. gli LM che avevo erano 9,5 et45 e non ho mai grattato
gli LM li avevo con l'assetto originale e poi con le eibach (poco più basse) andavano benissimo, mai grattato, unico problema è che sono molto delicati... sia il materiale che la verniciatura... si segnano facilmente
bisogna stare attenti alle buche intendi...? oppure non sono proprio di qualita?poi se non sono troppo rompi scatole mi potresti dire dove li hai acquistati?
da bm-autosport in inghilterra devi stare attentissimo ai marciapiedi e a quando avviti e sviti i dadi se lo fa con la pistola..
Per piacere ho bisogno di un aiuto. Sto per acquistare i cerchi 17" 8 J (8x17) con un ET40. Ma ci stanno sulla mia 320d e46 pre-rest? Grazie!!!!! P.S. Ora monto 16" 7x16...GRAZIE!
Allora ragazzi dove poso trovare anche in REPLICA quattro cerchi 313 style bmw 18"?????????? qualcuno mi potrebbe aiutare... anche che siano gommati o no.......... con spedizione e pagamento sicuro........aiutatemi mi servono presto..... perche altrimenti ne devo cercare un modello simile..... e non so da dove iniziare... Grazie Chi mi aiuta?????????
sisi, sia io che cruel abbiamo preso gli LM da loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai tranquillo
bella bella....ma sai che gli cls neri ci stanno meglio????comunque be ccati questi che ne dici? voglio prenderli davvero!!!! Link: http://www.ebay.it/itm/18-MESH-312MB-ALLOY-WHEELS-FIT-BMW-3-SERIES-E46-COUPE-/170750542252