i miei preferiti sono : csl atrancite o normali , style 135, style 162 , style 244 o style 71 e style 72!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sceglerei tra gli M135 o gli M5 sono 2 modelli fantastici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poker hai altre foto dei tuoi m5? Anche in pm....io sono sempre indeciso se tenere i miei o cambiarli, per sfizio....
pm inviato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, a me sinceramente gli evo non piacciono molto sulla restayling
ciao cosmy...mandami un mp con il prezzo.....mi potrebbero interessare..nero su nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando tieni presente che c'e' crisi!!!!
Forse cambio i miei in firma, siccome è un forse lo dico solo per spargere la voce, dipende se trovo o meno quel che cerco, nel caso info e foto in pm ragazzi. @luca sulla tua io ci vedo un bel cerchio canna di fucile, con l'assetto poi i 18 sembrano ancora più grandi. @pas che tipo di cerchio hai in mente?