se modifichi la campanatura non tocca... (e più abbassi la macchina più si campana) io dietro con tutto sghierato (quindi auto bassissima) e la campanatura a 2.5° non grattavo per capirci, giravo così per zeus: 8j et26 resta così
buongiorno a tutti ragazzi.....io sono un ex proprietario di e46 coupè......adesso per motivi di allargamento di famiglia ho una e91.....devo togliermi 4 cerchi per e46..... http://public.fotki.com/MauryMotorsport/cerchi-style67-85x18/ ...........info in PM.
spettacolo!!! Qualche link???.....sto dando via la ormai immantenibili 535d x prendere una 320cd... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha già i 18 m (nn ricordo il modello) ma almeno ci sbatto le invernali e poi prendo degli m6 caxxuti x le estive.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2 cose non vanno: 1) la vendita al di fuori del mercatino. Per vendere abbiamo la sezione annunci 2) Una firma dalle dimensioni spropositate. Per il primo punto basta inserire gli annunci nell'apposita sezione del forum Dato che quest'ultima è di nuovo perfettamente funzionante si possono accettare - da regolamento - solo i link di vendita in riferimento a quest'area specifica. Per il secondo punto all'interno della firma è possibile accettare per le immagini a sviluppo orizzontale un massimo di 700 x 300 pixel, mentre per quelle a sviluppo verticale il massimo è di 400 x 300 pixel. Sicuro di una tua collaborazione, ti auguro un felice serata. Saluti Beck
Chiedo scusa per l'annuncio....ma credevo che parlando di cerchi per e46, magari fosse attinente, e comunque ho solo postato il link con le foto per mostrarli, senza fare ulteriori annunci......e per la firma....credevo che dopo mesi e mesi che la utilizzavo non ci fossero problemi!...tutto qui.
Purtroppo vale per ogni tipologia di annuncio, quindi non ho potuto fare a meno di "riprenderti". Per la firma c'è sia un fattore di regolamento che di server che ne regola le dimensioni. Purtroppo essendo io il responsabile relativo alle firme non ho occhi ovunque e quando le noto invio i messaggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Ps non si quotano gli interventi di moderazione :wink:)
troppe razze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diventiamo matit a pulirli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi se cambiassi i posteriori vendendo quelli in firma, passerei ai 9 di canale, noterei differenze in termini di prestazioni? Questi sono gli Evo da 8.5...
assolutamente niente, sl cambiamenti a livello estetico!!! sulle prestazioni e i consumi incidono lievemente sl le dimensioni degli pneumatici, sia cm larghezza ke cm circonferenza di rotolamente... p.s. cn i 9" la gomma dietro sta perfetta, molto meglio dell'8,5!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai perchè chiedo Stig....perchè ho chiamato ;-) Ora vedo se prima vendo i miei che sono nuovi di pacca hanno 6/8 mesi con doppio trasparente....mi spiace un botto lasciare gli evo....