/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non avevo visto che erano fume dalla foto in firma sembravano neri
belle le ultime foto ke hai messo, sembravano neri lucidini invece sono hyper black. sbaglio? cmq, a quanto e sopratutto xkè. ma è solo x curiosità, io ho appena preso i vmr. ci sarebbero i vmr se t'interessano cerki seri, soprattutto CSL style, di 4 colori diversi. cmq le misure ke ti ha detto stig vanno bene, mentre le misure ke hai messo te dovrebbero andar bene ma manca un nuemero all'ET (te lo sei dimenticato sulla tastiera)
ottimo l'importante che non tocca, anche perche gli ammortizzatori non sono poi cosi nuovi e quando ho la macchina piena scende parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, cmq ora valuto grazie a tutti del vostro aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti dopo tanto ho sostituito i miei cerchi con dei stupendi M5, sono veramente soddisfatto del risultato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, vorrei pero farvi una domanda, i mie vecchi cerchi modello m135 credevo fossero da 8,5 canale posteriore invece smontandoli mi sono accorto che il canale era da 9, i nuovi cerchi anno canale posteriore sempre da 9, ora leggendo post precedenti molti riscontrano il problema che la gomma va a toccare il passaruota, la mia domanda è ma come mai certi riscontrano tale problema e certi no??? da cosa dipende?? PS: la mia non tocca assolutamnte anche a velocita piu elevate e prendendo dossi. i cerchi sono entrambe da 18 p
Ciao Poker, dipende da che ET hanno non solo dal canale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda dietro il cerchio, ci dovrebbe essere scritto ET e poi il numero, con canale 9 se ha ET40 oppure più alto è normale non tocchino, se invece ha ET38 o più basso allora toccano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: dove li hai presi? dove ti avevo suggerito io?
allora, i precedenti erano se non erro ET 39 o 40 e anche quelli attuali sono sempre 39 o 40, ok quindi allora dipende il tutto anche dall'ET, i cerchi no li ho presi qui sul forum da un ragazzo che mi ha fatto un buon prezzo, me li ha dati x 280 euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il gommista mi ha detto che sono di ottima manifattura x essere delle copie, alla fine sono rimasto molto contento, pultroppo ho dovuto agare a bartolini quasi 100 euri x le spedizioni. cmq ti chiedevo xke il vecchio proprietario dei cerchi mi aveva detto che a lui toccavano leggermente e invece io non riscontro il poblema, forse sara il tipo di gomma che monto?? o i passaruota variano da coupè a coupè???
No no dipende anche dalla gomma e naturalmente dagli ammortizzatori, forse i tuoi sono più duri o più alti e i suoi magari meno duri o più bassi, quindi nelle buche o negli avvallamenti magari i suoi si comprimevano di più e quindi portavano la gomma fino al passaruota......
a ok tutto chiaro, si in effetti io monto l'assetto M quello con le molle nere con la doppia striscia bianca. grazie mille dei chiarimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao poker io ho gli m135 ....e mi piacciono ....infatti vorrei tenerli ,ma al posteriore monto canale 8.5 con et 39 e non riesco a trovarli con canale da 9 .......adesso tu mi di dici che li hai ? aaaaaaaaaaaaaaaa dove li hai presi ...a me servirebbero solo i post da 9
si si confermo io al posteriore gli m135 li avevo da 9, non so dove li abbia presi il vecchio proprietario quando ho preso l'auto gia c'erano, i cerchi pultroppo gia li ho venduti anche se malmessi, un ragazzo ha insistito x averli anche se erano in pessime condizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi che distanziali ci starebbero con un 8 et40 anteriore ed un et 8.5 et37 posteriore? A me sembra di avere spazio....... @poker complimenti per i cerchi, facci una foto!!!
grazie molto gentile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, appena posso faccio una foto e la posto xke qui sono un paio di giorni che c'è il mal tempo
ragazzi...io ho la 320d e46 berlina tutto originale..mi piacerebbe avere dei cerchi belli sportivi senza far modifiche ai parafanghi ma sopratutto con miglior cerchio largo che non va a toccare i passaruota e nemmeno a carico pieno..cosa mi consigliate? come ET e come misure e come cerchi? per dare risalto.... La mia e' color argento.
davanti io ero a et26 (et38+12mm di dista) e c'era ancora spazio... ti avverto che se hai l'auto bassa la spalla della gomma gratta la plastica interna... ma non me ne fregava nulla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io te lo avevo detto cosmy k dovevi darli a me i tuoi cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosmy i tuoi sono stupendi ma se debbo montare necessita di modificare un po' la campanatura e a sovraccarico tocca...no? mi hai detto tu ..e pensa peggio se montassi blistein b12 sarebbe ancora peggio!!! che io ho pensato anche a questo...altrimenti li avrei presi al volo..apprezzo la tua sincerita'... non riesco ancora a trovare dei cerchi adatti uff...