osceni. x me i cerki golf più belli in assoluto sono i santa monica da 17" ke montava il golf 4 gti e nn credo ke ci sia bisogno della foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi vorrei prendere cerchi che mi danno l'effetto raso lamiera per intenderci e navigando ho trovato questi che mi piaccino http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-18-milano-31659850.htm il problema e che non so se poi sporgano troppo xke sono tutti 8.5x18 ET3 e non vorrei non avendo il canale differenziato avere un aspetto orrendo che ne dite? secondo voi meglio quelli da me lincati o i CSL?? perche ultimamente mi iniziano a piacere.
Prendili dove li ho presi io, te li da differenziati canale 8 ant Et34 e canale 9 post Et39 made in italy, ottima qualità e ottimo prezzo, poi magari se vai a nome mio ti fa un'occhio di riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a ok ma tu quanto li hai pagati?? mi lincheresti dove li hai presi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti interessano i CSL io vendo i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 8 davanti 9 dietro ET38
si in effetti stavo valutando un possibbile acquisto dei csl, l'unico problema che i tuoi sono neri e io preferirei metterli del colore classico sulla mia il nero non e che ci azzecchi molto xro eventualmente ti tengo in considerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />