9 et 38 con l'auto campanata al massimo delle regolazioni di serie e gomma che stira poco non gratto quasi più
Ok, però mi è strano che nell'etichetta all'interno dello sportello, riporti 3,2 al posteriore come pressione con i cerchi da 18 O_O puoi controllare anche nella tua etichetta?
sì ma a questo punto mi viene da kiedevi a quale bordino vi riferite, xkè a me gratta all'interno e quello non è bordino ma proprio la lamiera del vano della gomma di scorta, mentre alla makkina di chent il cerkio in questione era perfetto e non toccava nessun bordino, neanke quello esterno anke se devo ammettere ke mi ha detto di aver toccato un peletto il camber della ruota, spostando la parte alta un po' in dentro. edit: x la pressione sinceramente nn lo so, me le ha montate e neanke gli ho kiesto a quanto cmq i gommisti, anke con le 17 di prima, nn rispettavano mai la targhetta e gonfiavano sempre di più
lascia perdere quelle pressioni: l'auto diventa inguidabile!!! me l'avevano messe in bmw: 2.9 davanti e 3.3 dietro... ogni asperità la sentivo e in curva era trp sensibile!!! le pressioni delle case madri in generale sn sempre assurde!!
infatti xkè mettendole a 3.2 le posteriori, in sterzata mi sembra quasi che galleggi un pò a velocità da superstrada....
Gli LM cosa sono? cmq mi toccano poco o niente e solo quando prendo buke o simili. nn saprei, hai avuto i vmr vb3?
ma 9,5 et 45 nn gratta!!! è normale ke ci stia... aumenti il canale e anke l'et!!! poi più aumenti il canale e più la gomma si stira...
i Le Mans si i CSL sono VB3, a dire il vero sono ancora fermi in uno stanzino non hai ancora capito che lui dice che gratta dentro, con l'interno della gomma non con l'esterno? comunque secondo me su un auto vergine, a pieno pieno carico si gratta anche all'esterno poco poco. io completamente sghierato, con le bridgestone strettissime avevo la punta del salvacerchio lucida, con 3,5° di camber. ma la plastica l'avevo consumata da tempo con altri cerchi
a, ok, ora ho capito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io cmq mi riferivo sl all'esterno, in qnt la mia gratta sulla lamiera esterna cn canale 9J ET40!
i 9,5 et45 sporgono parecchio più verso l'interno. per l'et più alto ed il canale più largo. sfruttano tutto.
raga forse l'ho già scritto non ricordo .......io cercavo gli M135 post. con canale 9-9.5 e non riesco a trovarli .....se riuscite ad aiutarmi
già venduti per non avere tentazioni. in compenso ho 4 tolloni da 17 che ho preso per mio padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo stò convincendo a metterseli su prima che mi vengano tentazioni. per 300€ gli ho fatto prendere 4 tolloni nuovi originali BMW 8x17 con i 4 copricerchi nuovi che sembrano cerchi in lega (giuro) gommati Dunlop Winter Runflat 225/50-17 Nuove per la sua X1. un kit invernale che hanno regalato ad un amico che ha comprato una X1 in germania. penso che ci saranno 1200€ di roba almeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui non c'è neve o gelo, però in inverno male non fanno, se si mette i cerchi in latta non mi devo nemmeno rompere a trasferigli le gomme nei cerchi in lega. se non vuole rinunciare ai cerchi in lega quei tolloni vergini mi tenteranno tantissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />