http://www.ebay.co.uk/itm/18-INOVIT-RACE-ALLOY-WHEELS-BMW-3-SERIES-M3-COUPE-E46-/200642831067?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item2eb73ea2db perchè l'anteriore lo hanno fatto con canale e et così infelice?
Quando si dice: Fare le cose con il c.ulo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli, peccato per l'anteriore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto per acquistare le NS2 (senza ancora avere i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
ah, mi sono dimenticato, visto che l'auto è cmq in vendita, evitate gomme da 200 euro l'una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè davanti ho delle sportmaxx che sono ancora quasi nuove, quindi non posso mettere delle pilot sportcup al posteriore che sennò vado dritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non tanto per l'et quanto per il canale... cmq, per ora pausa tutto dinuovo... ho sentito dinuovo il ragazzo dell's2000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio gomma piatta avanti e stirata dietro piuttosto che il contrario, diciamo che l'8 con una bridgestone è presentabile. ma 30 centimetri di distanziale per pareggiare con dietro è da ritiro del libretto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai con l's2000!!!
Ragazzi mi sono appena arrivati i cerchi nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ecco il problemino, non sono le misure che avevo chiesto, M5 silver da 18, anteriore avevo chiesto 8x18 Et34 ed ha un ET15, almeno un 15 mi sembra dato che è un pò cancellato e sull'altro non si legge proprio, mentre sullo scatolo risulta ET30..... i posteriori avevo chiesto i 9x18 ET 39 e sono ET30...... ora spero solo di riuscire a montarli....
et 15 davanti non ce la fai a meno di non montare una misura di gomme diversa... et 30 dietro devi eliminare il bordo
si infatti, cmq il venditore mi ha appena chiamato, gli ho scritto la mail poco fa, è molto gentile e vuole risolvere il problema, ha detto che chiama in ditta e mi fa sapere, nel caso li manda a ritirare a sue spese e me li cambia.....