i miei cerchi sono et26 davanti (et38+12mm di distanziale) dietro invece sono 9J ET38 e con campanatura standard gratto come i pazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, per la campanatura dietro c'è un eccentrico.. per quella davanti devi togliere il fermo al piattello del duomo e usare quel poco di asole che abbiamo di serie..
ciao ,io ho tagliato il bordino in lamiera del passaruota posteriore, quindi un 9 pollici con et 38 ci sta senza grattare ?
ci sta ci sta, se hai appiattito bene quello che restava dal bordino potresti anche azzardare un distanziale da 12
Raga che ve ne pare di questi ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170594423525&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
leggi questo topic :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?156341-Cerchi-da-18-quale-ET-e-canale
oggi ho aumentato un pò la campanatura negativa dietro (sempre con le regolazioni di serie) ora non gratto quasi più...
ovviamente no, cambia... ma vedila così, l'auto tiene meglio la strada, è più reattiva, e ad un controllo delle forze dell'ordine la parte esterna della gomma sarà sempre "nuova" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una campanatura troppo negativa non penso che ti migliori la tenuta di strada ... secondo me ci sono sempre dei limiti ... un po si ma senza esagerare ... se una gomma si consuma troppo da una parte vuol dire che non lavora bene ... quindi come fa a tenere di più? imho :wink:
non ho mica detto che ho messo -18° infatti si consuma male in rettilineo, ma quando sei in curva e vai in appoggio la campanatura cambia tutto... chiedi a chi usa la macchina in pista, se non campana tanto, quanto gli durano le spalle esterne delle gomme....
Infatti nonostante nn vada in pista con il mio 'trattoretto' le spalle delle anteriori sono praticamente finite.